BLOOPERS!
Errori nei film

Versione solo testo per la sola consultazione veloce.
Scegli una diversa modalità di visualizzazione per versione grafica.
Prima lettera... A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z | *dado*

Rocky III (1982)

Incongruenza: [N°8917] Durante la seconda ripresa dell'incontro Rocky VS Mr. T, Rocky ha un flashback della prima ripresa. Ma nella prima ripresa Rocky indossava una tuta gialla con una riga nera, mentre nel flashback usa una a stelle e strisce (che gli aveva dato Apollo).

Specchi: [N°8918] In una scena di combattimento, potete notare che è stata riflessa l' immagine: la scritta "clubber" sulla maglietta di Mr. T è capovolta.

Doppiaggio/Cartelli: [N°8919] Nella prima parte del Film quando il pugile "cattivo" Clubert dice al manager di Rocky che vuole sfidarlo, parla alla fine di un match di boxe...e in primo piano si vede benissimo che ha ancora i paradenti. Certo che parla bene per avere quell'aggeggio in bocca ! (Cio' non capita nella versione originale a presa diretta). Nelle scene del combattimento finale, invece e giustamente, Rocky quando va all'angolo e parla con il paradenti in bocca, pronuncia malissimo le parole che hanno il classico tono di chi ha qualcosa in bocca.

Incongruenza: [N°8920] Prima del match finale tra Clubert e Rocky l'arbitro detta loro le regole e dice: niente colpi alla nuca e ai reni. Certo che durante l'incontro l'arbitro avrebbe dovuto dare penalità in continuazione!! A parte che di colpi ai reni se ne vedono eccome, ma addirittura Clubert, per fare andare Rocky all'angolo, lo afferra per la nuca e lo butta via con violenza....cose si fanno negli incontri di lotta,non certo di pugilato!!

ND: [N°8922] Nella parte dove Apollo allena Rocky si puo vedere bene come Rocky sembri un atleta alle prime armi, tanto da non riuscire nè a saltellare a tempo, e sopratutto a non riuscire a saltare la corda, un esercizio base per i pugili, come puo' Rocky Balboa non riuscirci??

Trucco: [N°11357] Quando Rocky, prima di partire, si china per abbracciare il figlio, si possono vedere benissimo i tacchi alti delle scarpe che indossa per sembrare più alto.

Doppiaggio/Cartelli: [N°12127] In ROCKY III e IV la moglie del pugile italoamericano si chiama Adrien, mentre nei primi due capitoli della serie e in ROCKY V tutti la appellano con un "italico" ( sicuramente più familiare a noi, ma estraneo alla saga in lingua originale) Adriana. La cosa è molto evidente confrontando il finale di ROCKY II e l'inizio di ROCKY III: nel primo caso Balboa, nuovo campione del mondo, grida, mostrando la scintillante cintura d'oro "Adriana! Ce l'ho fatta!!", mentre in ROCKY III il pugile preferisce un bell' "Ehi, Adrien! Ce l'ho fatta!!".

Trucco: [N°12919] Nel combattimento finale tra CLubert e Rocky, combattimento che si vede benissimo nelle scene iniziali di Rocky IV, quando Clubert spinge all'angolo Rocky, poi quest'ultimo lo colpisce due volte di fila e lo spinge all'angolo con tre diretti sul mento. Se si osserva con attenzione, si può notare che Clubert non riceve affatto il terzo colpo. Rocky lo manca in maniera evidente, ma Clubert piega comunque la testa come se fosse stato colpito.

Doppiaggio/Cartelli: [N°14279] E' evidente che c'è un errore di traduzione prima dell'inizio della rivincita fra Clubber e Rocky perchè quest' ultimo non potrebbe essere dimagrito 10 Kg (circa 22 lbs) come esclama il commentatore visto che pesa 191 lbs e nel primo incontro era quasi 200.

Continuità: [N°14818] Quando l'arbitro chiama al centro del ring Rocky e Labbra Tonanti quest'ultimi si fermano a circa un metro di distanza ma nella scena successiva sono quasi attaccati.

Continuità: [N°15193] Rocky salta sulla schiena di Labbra Tonanti con "una morsa potentissma" del braccio destro cerca di strangolarlo. Cambio d'inquadratura e il braccio "strangolatore" diventa il sinistro.

Continuità: [N°16302] Prima di iniziare lincontro tra Rocky VS Clubber, i due litigano, e quando Rocky stà per tornare nel suo angolo si nota che, egli si togle l'accappatoio. Ma in una scena si vede che di sotto indossava un'asciuga mani che gli ricopre il collo, mentre quando la telecamera si allontana non vi è piu. Ma ritorna nuovamente quando la telecamera ritorna lì dinanzi.

Incongruenza: [N°16974] Se Rocky è mancino, perchè (all'inizio del film) lo si vede firmare autografi con la mano destra?

Doppiaggio/Cartelli: [N°17249] Nel combattimento finale tra ROCKY e MR.T si sente la voce dello sfidante contro Rocky, ma si sentono anche gli urli di Clubber dei dialoghi originali!

ND: [N°17467] Rocky tra il primo e secondo match con clubber, sarebbe tanto dimagrito da "sembrare un peso medio". ok, innanzitutto rocky e' magrissimo gia' dall'inizio del film, e poi, anche se fosse dimagrito ancor piu' sarebbe sicuramente sceso di categoria visto che stallone per girare rocky 3, e' arrivato a pesare 155 libbre, cioe' 75 kg......e non 191. Un uomo che pesa 191 libbre e' grosso..molto grosso.....rocky invece, tra il secondo e il terzo rocky dimagrisce almeno di 20 chili......, mentre nel terzo film dicono che sia dimagrito solo di 10 libbre.....boh....

Incongruenza: [N°19384] Sulla lapide di Mickey le date di nascita e di morte sono rispettivamente: 7 aprile 1905 e 15 agosto 1981. Quindi, Mickey sarebbe morto a 76 anni. Ma già nel primo "Rocky" (ambientato alla fine del 1975), Mickey, parlando con Rocky attraverso la porta del bagno, disse: "Sai che... io ho 76 anni". Quindi, se la matematica non è un'opinione, al momento della morte Mickey avrebbe dovuto avere 82 anni (e quindi essere nato nel 1899).

Continuità: [N°32223] Quando Mickey si sdraia sul lettino dello spogliatoio assieme con Adriana al suo fianco, ha una papalina blu che ad un cambio di inquadratura sparisce...

Continuità: [N°32224] Rocky nuota nella piscina e, quando arriva alla sponda, grazie a un primo piano, i suoi capelli bagnati formano un ciuffetto. A un cambio di inquadratura, però, i capelli li ha schiacciati sulla frinte...

Continuità: [N°32344] Quando Paulie entra nella salagiochi si vede sullo sfondo un ragazzo con capelli lunghi biondi e con un gilet di jeans con un piccolo teschio bianco disegnato sulla schiena; questi, però, ricompare nell'inquadratura successiva mentre sta giocando a un videogioco.

FinaleSvelato: [N°34820] Rocky sconfigge l'avversario Clubber Lang.

Doppiaggio/Cartelli: [N°41976] Nell'ultimo incontro Rocky dopo essere stato attaccato da Clubber, come dice il commentatore "...passa al contrattacco"... peccato che lo speaker dica la frase prima che Rocky tiri il pugno a Clubber!

Doppiaggio/Cartelli: [N°45492] Durante il combattimento finale, in molte occasioni sentiamo i due pugili parlare, senza che nelle loro voci si senta la minima distorsione dovuta alla fatica o, soprattutto, al paradenti, il quale dovrebbe far parlare "con le patate in bocca". In una scena con Rocky e Apollo la loro voce però era distorta dalla presenza del paradenti...

Fisica/Dinamica: [N°50604] Nel II round tra Rocky e Clubber, dopo che Rocky si rialza per la seconda volta clubber da una serie di destri a Rocky, e nella ripresa opposta (quindi di Rocky che riceve il colpo) muove la testa verso sinistra... quindi come se fosse stato colpito dall'altra parte.

Incongruenza: [N°50605] Nei ricordi di Rocky quando muore Mickey, il pugile ricorda i colpi presi da Clubber... compreso uno ai reni, vicino alle corde, che prenderà nell'incontro successivo.... lo si denota dal fatto che i pantaloncini sono a stelle e strisce... cioè quelli che apollo gli dona poco prima dell'incontro finale.

Incongruenza: [N°56330] Prima del primo incontro fra Rocky e Clubber Lang, sale Apollo per salutare la folla e per parlare coi pugili.Clubber però non gradisce affatto il saluto dell'ex campione e gli dice " Levati quel sorriso dalla faccia prima che te lo levi io "..peccato che Apollo non sorrida nè prima nè dopo.

Continuità: [N°59363] Quando Rocky parla con Miki (per convincerlo a fare l'ultimo incontro con Clubber Lang) se guardate attentamente nel quadro quando Rocky salta, non si vedono i bambini accanto a lui.

Doppiaggio/Cartelli: [N°66234] Premesso che il film è doppiato malissimo, durante l'allenamento di Rocky prima della sconfitta contro Mr.T, nella palestra in cui si allena c'è una macchina che spara bolle di sapone. Una si avvicina a Mickey e quest'ultimo soffia per farla allontanare, la bolla non scoppia, ma nel doppiaggio italiano si sente il rumore dello scoppio.

Doppiaggio/Cartelli: [N°67146] Quando si scatena la rissa durante l'incontro con Labbra Tonanti, i commentatori parlano di un "volo di denti" che in realtà non si vede affatto.

Doppiaggio/Cartelli: [N°67251] Pausa 2 round: Apollo dice a Rocky "Non puoi rimanere li a farti spaccare la testa,lo capisci?" e Rocky risponde qualcosa ma nella vera voce di Stallone, non doppiata

ND: [N°82635] Un incontro come quello finale tra Rocky e Clubber non sarebbe stato possibile nella realtà: Clubber spintona uno spettatore prima di salire sul ring e provoca una rissa sul ring sia prima (quando dice ad apollo "non mi voltare le spalle, stronzo!") sia alla fine del primo round. L'incontro per il titolo mondiale credo sarebbe stato sospeso per molto meno e Clubber avrebbe perso per squalifica.

Doppiaggio/Cartelli: [N°88833] All'inizio del film, dopo che rocky alza la cintura, viene inquadrata adrien che dice ti amo per due volte. peccato non sia stata doppiata!

Continuità: [N°90382] Mickey muore il 15 agosto 1981. Tuttavia durante la scena in cui Clubber Lang parla in TV e spara a zero su Rocky e Apollo si sente in sottofondo parlare di Wilander che va in finale al Roland Garros, cosa realmente accaduta solo il 6 giugno 1982. appare quanto meno improbabile che sia passato tutto quel tempo per la preparazione del match.

Incongruenza: [N°109877] Primo match fra Rocky e Clubber Lang. Quest'ultimo colpisce Rocky quasi esclusivamente con il sinistro, essendo mancino, pertanto Rocky dovrebbe avere tumefatto soprattutto l'occhio sinistro, non il destro. Invece, quando si china a parlare con Mickey ormai morente, l'occhio chiuso non è il destro, ma il sinistro.

Incongruenza: [N°109999] Nella parte iniziale del film, si vedono Rocky e Clubber combattere in diversi incontri (Rocky per la difesa del titolo e Clubber per l'avvicinamento alla possibilità di combattere per il titolo stesso). In uno spezzone degli incontri di Clubber, si vede che, con l'avversario già a terra sulle ginocchia e con le braccia appoggiate alle corde, lo stesso Clubber lo colpisce con un jab (diretto) dall'alto verso il basso PRIMA ancora che lo sfidante si rialzi. Assolutamente impossibile che ciò avvenga in incontri di boxe di qualsiasi categoria, poiché è considerata grave scorrettezza, per cui Clubber sarebbe dovuto essere squalificato.

Doppiaggio/Cartelli: [N°111761] Hulk Hogan viene chiamato labbra tonanti. Ma durante l'incontro con Rocky si sentono i commentatori chiamarlo "wonder lips", tenendo quindi il nome originale.


Vai alla versione grafica di questo film
 Rocky III - Vedi versione grafica con cast

Cerca il titolo:

Visitatori online:
Pagine visitate:




  • R-Point
  • Rabbia giovane (La)
  • Rabbiosamente femmine
  • Rabbit Hole
  • Rabid - Sete di sangue
  • Racconti a due piazze
  • Racconti d'estate
  • Racconti dalla cripta - Il piacere del sangue
  • Racconti dalla tomba
  • Racconti del cuscino (I)
  • Racconti del terrore (I)
  • Racconti della luna pallida d'agosto (I)
  • Racconti di Viterbury (I)
  • Racconti immorali di Borowczyk (I)
  • Racconti proibiti... di niente vestiti
  • Rachel sta per sposarsi
  • Rad
  • Radiazioni BX - Distruzione Uomo
  • Radiazioni BX: distruzione uomo
  • Radice quadrata di tre
  • Radio Alien
  • Radio America
  • Radio days
  • Radio Killer
  • Radiofreccia
  • Raduno (Il)
  • Rag. Arturo De Fanti, bancario - precario
  • Ragazza che giocava con il fuoco (La)
  • Ragazza che saltava nel tempo (La)
  • Ragazza che sapeva troppo (La)
  • Ragazza con la valigia (La)
  • Ragazza con l'orecchino di perla (La)
  • Ragazza con la pistola (La)
  • Ragazza del bagno pubblico (La)
  • Ragazza del bersagliere (La)
  • Ragazza del lago (La)
  • Ragazza del metrò (La)
  • Ragazza del mio migliore amico (La)
  • Ragazza del Palio (La)
  • Ragazza del peccato (La)
  • Ragazza della porta accanto (La)
  • Ragazza della salina (La)
  • Ragazza di Bube (La)
  • Ragazza di campagna (La)
  • Ragazza di Nashville (La)
  • Ragazza di S.Diego (La)
  • Ragazza di Trieste (La)
  • Ragazza e il suo sogno (Una)
  • Ragazza fuoristrada (La)
  • Ragazza in amore
  • Ragazza in vetrina (La)
  • Ragazza made in Paris (La)
  • Ragazza sfrenata (Una)
  • Ragazza sul ponte (la)
  • Ragazza tutta nuda assassinata nel parco
  • Ragazza violenta (Una)
  • Ragazze a Beverly Hills
  • Ragazze al limite
  • Ragazze al volante
  • Ragazze d'oggi
  • Ragazze Da Sballo
  • Ragazze del Coyote Ugly (Le)
  • Ragazze della Casa Bianca (Le)
  • Ragazze della terra sono facili
  • Ragazze di Piazza di Spagna (Le)
  • Ragazze di San Frediano (Le)
  • Ragazze interrotte
  • Ragazze nel pallone
  • Ragazze Vincenti
  • Ragazzi degli anni 50 (I)
  • Ragazzi dei Parioli (I)
  • Ragazzi del coro (I)
  • Ragazzi del Marais (I)
  • Ragazzi del massacro (I)
  • Ragazzi della 56esima strada (I)
  • Ragazzi della marina
  • Ragazzi della mia vita (I)
  • Ragazzi della notte (I)
  • Ragazzi della porta accanto (I)
  • Ragazzi della Roma violenta (I)
  • Ragazzi fuori
  • Ragazzi irresistibili (I)
  • Ragazzi Perduti
  • Ragazzi terribili (I)
  • Ragazzi venuti dal Brasile (I)
  • Ragazzo che gridava al lupo...mannaro (Il)
  • Ragazzo come gli altri (Un)
  • Ragazzo dal KDO (Il)
  • Ragazzo dal KDO 2 (Il)
  • Ragazzo dal KDO 4 (Il)
  • Ragazzo dal KDO 5 (Il)
  • Ragazzo del pony express (Il)
  • Ragazzo di Calabria (Un)
  • Ragazzo di campagna (Il)
  • Ragazzo invisibile (Il)
  • Ragazzo selvaggio (Il)
  • Ragazzo sul delfino (Il)
  • Ragazzo tuttofare
  • Ragazzo veramente speciale (Un)
  • Ragdoll
  • Raggi mortali del dottor Mabuse (I)
  • Raggio infernale (Il)
  • Raggio Verde (Il)
  • Ragione e sentimento
  • Ragione per vivere ... (Una)
  • Rain Man
  • Ralph Spaccatutto
  • Rambo
  • Rambo 2
  • Rambo 3
  • Ramon il messicano
  • Rampart
  • Ran
  • Rancho Bravo
  • Rancho Notorious
  • Randall, un'oca sotto l'albero
  • Rangers attacco ora X
  • Rango
  • Ranma 1/2 - Le Sette Divinità della Fortuna
  • Ransom
  • Rapa Nui
  • Rapimento e riscatto
  • Rapina (La)
  • Rapina a mano armata
  • Rapist (The)
  • Rapporto Confidenziale
  • Rapporto fuller, base Stoccolma
  • Rapporto Pelican (Il)
  • Rapunzel - L'intreccio della torre
  • Ras del quartiere (Il)
  • Rascel marine
  • Rascel-Fifì
  • Rashômon
  • Rasputin
  • Rat Race
  • Rat-Man - Il segreto del supereroe
  • Ratataplan
  • Ratatouille
  • Rats
  • Ravanello Pallido
  • Raven (The)
  • Ray
  • Ray Master, l'inafferrabile
  • Razorback: oltre l'urlo del demonio
  • Razza violenta
  • Re a New York (Un)
  • Re dei barbari (Il)
  • Re dei giardini di Marvin (Il)
  • Re dei Re (Il)
  • Re dell'Africa (Il)
  • Re dell'ombra (Il)
  • Re delle corse (Il)
  • Re ed io (Il)
  • Re Leone (Il)
  • Re per una notte
  • Re Scorpione (Il)
  • Re-Animator
  • Re-Animator 2
  • Reader - A voce alta (The)
  • Real Steel
  • Reazione a catena
  • Reazione A Catena (Ecologia Del Delitto)
  • Rebecca, la prima moglie
  • Rec
  • Recita a quattro (Una)
  • Reckoning - Percorsi criminali (The)
  • Recluta (La)
  • Recuperanti (I)
  • Recycle
  • RED
  • Red & Toby
  • RED 2
  • Red Dragon
  • Red eye
  • Red faction: origins
  • Red Riding Hood
  • Red Road
  • Red Rock west
  • Red sands - La forza occulta
  • Red Shoes (The)
  • Red siren
  • Red Water
  • Redacted
  • Redbelt
  • Redline
  • Reds
  • Reefer Madness
  • Regalo di Natale
  • Regina d'Africa (La)
  • Regina degli scacchi (La)
  • Regina dei castelli di carta (La)
  • Regina dei dannati (La)
  • Regina dei vampiri (La)
  • Regina dei Vichinghi (La)
  • Regina delle amazzoni (La)
  • Regina delle piramidi (La)
  • Regina di Saba (La)
  • Regina di Venere (La)
  • Regina Kelly (La)
  • Regina vergine (La)
  • Regista di matrimoni (Il)
  • Regno del fuoco (Il)
  • Regola del gioco (La)
  • Regola del sospetto (La)
  • Regola delle 100 miglia (La)
  • Regole d'onore
  • Regole Del Gioco (Le)
  • Regole dell'attrazione (Le)
  • Regole della Casa del Sidro (Le)
  • Reign over me
  • Relazioni pericolose (Le)
  • Relic, l'evoluzione del terrore
  • Remaining - il giorno è giunto (The)
  • Remember Me
  • Remo e Romolo
  • Rendition - Detenzione illegale
  • Renegade - Un osso troppo duro
  • Renegades
  • Rensa: The Cursed Video
  • Rent
  • Rentrée (La)
  • Répétition (La)
  • Repli-Kate
  • Replicant (The)
  • Replicante (Il)
  • Repo Man
  • Repo Men
  • Reptilicus
  • Repulsione
  • Requiem
  • Requiem - Il Festival Dei Morti
  • Requiem for a dream
  • Requiem per l'assassino
  • Requiem per un gringo
  • Requiescant
  • Resa dei conti (La)
  • Resa dei conti a Little Tokyo
  • Reservation Road
  • Resident (The)
  • Resident Evil
  • Resident Evil Afterlife
  • Resident Evil Extinction
  • Resident Evil: Apocalypse
  • Resident Evil: Retribution
  • Respiro
  • Rest Stop
  • Resto di niente (Il)
  • Restoration - Il peccato e il castigo
  • Resurrection
  • Resurrection (The)
  • Resurrezione (La)
  • Retata (La)
  • Retro Puppet Master
  • Retroactive - Non toccate il passato
  • Retrograde
  • Return to Me
  • Returner
  • Revak lo schiavo di Cartagine
  • Revenant - Redivivo
  • Revenge
  • Revenge - Difesa personale
  • Reverendo colt
  • Reversal - La fuga é solo l'inizio
  • Reversible Errors
  • Revolver
  • Riavanti... marsch!
  • Ribalta di gloria
  • Ribelle (Il)
  • Ribelle - The Brave
  • Ribelli (I)
  • Ricatto d'amore
  • Riccardo III - Un uomo, un re
  • Ricchi ricchissimi praticamente in mutande
  • Ricco e strano
  • Ricco, il povero e il maggiordomo (Il)
  • Ricerca della felicità (La)
  • Ricerca di Nemo (Alla)
  • Ricercati: ufficialmente morti
  • Ricette d'amore
  • Richie Rich
  • Richie Rich e il desiderio di Natale
  • Ricky Bobby
  • Ricky e Barabba
  • Ricominciare a vivere
  • Ricominciare ad amarsi ancora
  • Ricomincio da capo
  • Ricomincio da tre
  • Ricordando Hemingway
  • Ricordati di me
  • Ricordati di Napoli
  • Ricordi della casa gialla
  • Ridendo e scherzando
  • Ridere per ridere
  • Riders
  • Riders - Amici per la morte
  • Riding The Bullet
  • Riffa (La)
  • Rififi
  • Rififí ad Amsterdam
  • Rififi internazionale
  • Riflessi di paura
  • Riflessi in un occhio d'oro
  • Rigor mortis
  • Rimase uno solo e fu la morte per tutti!
  • Rimini Rimini
  • Rimini Rimini un anno dopo
  • Rimpatriata (La)
  • Ring (The)
  • Ring 0. The Birthday
  • Ring 2
  • Ring 2 (The)
  • Ring Girls
  • Ring of Terror
  • Ringo del Nebraska
  • Ringo e Gringo contro tutti
  • Ringo il cavaliere solitario
  • Ringu
  • Rio Bravo
  • Rio Conchos
  • Riparo
  • Ripetente fa l'occhietto al preside (La)
  • Riposo del guerriero (Il)
  • Ripper - Lettera dall'Inferno
  • Riprendimi
  • Risaia (La)
  • Risate di gioia
  • Rischio d'impatto
  • Rischio Totale
  • Rischiose Abitudini
  • Riserve (Le)
  • Risky Business
  • Riso Amaro
  • Risolutore (Il)
  • Ristorante all'angolo (Il)
  • Risvegli
  • Risveglio del dinosauro (Il)
  • Risveglio del tuono (Il)
  • Risveglio della mummia (Il)
  • Rita da Cascia
  • Riti, magie nere e segrete orge nel trecento...
  • Ritmo del successo (Il)
  • Rito mortale
  • Ritorna l'amore
  • Ritorno (Il)
  • Ritorno a Cold Mountain
  • Ritorno a Kavai
  • Ritorno a Sternenberg
  • Ritorno al Futuro
  • Ritorno al Futuro Parte II
  • Ritorno al Futuro Parte III
  • Ritorno alla Laguna Blu
  • Ritorno alla quarta dimensione
  • Ritorno dalle acque maledette
  • Ritorno degli Ewoks (Il)
  • Ritorno degli Zombie (Il)
  • Ritorno dei magnifici sette (Il)
  • Ritorno dei morti viventi (Il)
  • Ritorno dei morti viventi - P.2 (Il)
  • Ritorno dei morti viventi 3 (Il)
  • Ritorno dei pomodori assassini (Il)
  • Ritorno del gladiatore più forte del mondo (Il)
  • Ritorno del Monnezza (Il)
  • Ritorno del mostro della palude (Il)
  • Ritorno delle aquile (Il)
  • Ritorno dello Jedi (Il)
  • Ritorno di Arsenio Lupin (Il)
  • Ritorno di Brian (Il)
  • Ritorno di Cagliostro (Il)
  • Ritorno di Casanova (Il)
  • Ritorno di Clint il solitario (Il)
  • Ritorno di Diavolik (Il)
  • Ritorno di Don Camillo (Il)
  • Ritorno di Godzilla (Il)
  • Ritorno di Godzilla (Il)
  • Ritorno di Godzilla (Il)
  • Ritorno di Jafar (Il)
  • Ritorno di Ringo (Il)
  • Ritratto di Dorian Gray (Il)
  • Ritratto di Jennie (Il)
  • Ritratto di signora
  • Ritrovarsi
  • Riunione di condominio
  • Riuscirà il nostro eroe a ritrovare il più grande
  • Riusciranno i nostri eroi...
  • Rivale di mia moglie (La)
  • Rivelazioni
  • Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della s
  • Rivincita dei Nerds (La)
  • Rivincita dei Nerds 2 (La)
  • Rivincita delle bionde (La)
  • Rivincita di Natale (La)
  • Rivincita di Yuki-No-Jo (La)
  • Rivolta dei barbari (La)
  • Rivolta dei pretoriani (La)
  • Rivolta dei sette (La)
  • Rivolta delle ex (La)
  • Rivolta delle gladiatrici (La)
  • Ro.Go.Pa.G.
  • Road (The)
  • Road Rage
  • Road Taken (The)
  • Road to nowhere
  • Road train
  • Road Trip
  • Roadblock
  • Roba da ricchi
  • Roberto Succo
  • Robin e Marian
  • Robin Hood (1938)
  • Robin Hood (2010)
  • Robin Hood (Disney)
  • Robin Hood - La leggenda
  • Robin Hood in internet
  • Robin Hood, principe dei ladri
  • Robin Hood: un uomo in calzamaglia
  • Robinson - Una famiglia spaziale (I)
  • Robocop (1987)
  • Robocop (2014)
  • Robocop 2
  • Robocop 3
  • Robots
  • Rocambole
  • Rocco e i suoi fratelli
  • Rock (The)
  • Rock of Ages
  • Rock star
  • Rocker - Il batterista nudo (The)
  • Rocket Attack, U.S.A.
  • Rocketeer
  • RocknRolla
  • Rocky
  • Rocky Balboa
  • Rocky Horror Picture Show (The)
  • Rocky II
  • Rocky III
  • Rocky IV
  • Rocky V
  • Rodan il mostro alato
  • Roger & me - Roger ed io
  • Rogue il solitario
  • Rogue river
  • Rojo sangre
  • Role Models
  • Rollerball (1975)
  • Rollerball (2002)
  • Rollercoaster il grande brivido
  • Rolls Royce gialla (Una)
  • Roma a mano armata
  • Roma città libera (la notte porta consiglio)
  • Roma drogata la polizia non può intervenire
  • Roma ore 11
  • Roma Violenta
  • Roma, città aperta
  • Roma, l'altra faccia della violenza
  • Romana (La)
  • Romance
  • Romance & Cigarettes
  • Romantica Jeana
  • Romantici equivoci
  • Romantico avventuriero - Il fuorilegge del Texas
  • Romanzo criminale
  • Romanzo della mia vita (Il)
  • Romanzo di Mildred (Il)
  • Romanzo di un giovane povero
  • Romanzo nel west
  • Romanzo popolare
  • Rombo di tuono
  • Romeo + Giulietta
  • Romeo deve morire
  • Romeo e Giulietta (1968)
  • Rommel chiama Cairo
  • Rommel, la volpe del deserto
  • Romolo e Remo
  • Rompiballe (Il)
  • Rompiballe... rompe ancora (Il)
  • Rompighiaccio
  • Rompiscatole (Il)
  • Romy e Michelle
  • Ronde (La)
  • Ronin
  • Room (The)
  • Room in Rome
  • Roommate - Il terrore ti dorme accanto (The)
  • Rosa bianca (La)
  • Rosa di Bagdad (La)
  • Rosa Purpurea del Cairo (La)
  • Rosa Scompiglio e i suoi amanti
  • Rosa Tatuata (La)
  • Rose del deserto (Le)
  • Rose rosse per il demonio
  • Rosemary's baby
  • Rosenstrasse
  • Rosewood Lane
  • Rosmunda e Alboino
  • Rosolino Paternò soldato
  • Rossa (La)
  • Rossa dalla pelle che scotta (La)
  • Rosso come il cielo
  • Rosso nel buio
  • Rosso Sangue
  • Rotaie insanguinate
  • Rottweiler
  • Rough
  • Roulette cinese
  • Roulette russa
  • Rovine
  • Roxanne
  • Roy Colt e Winchester Jack
  • Royal Weekend (A)
  • RRRrrrr!!!
  • Rubacchiotti (I)
  • Rue des plaisirs
  • Rugantino
  • Rugrats (The)
  • Rullo compressore e il violino (Il)
  • Rullo di tamburi
  • Rumori fuori scena
  • Rumpelstiltskin
  • Run All Night
  • Runaway
  • Rush
  • Rush Hour
  • Rushmore
  • Russicum
  • Rusty il selvaggio
  • Vai alla home grafica Bloopers.it: Il più grande database al mondo di errori nei film