BLOOPERS!
Errori nei film

Versione solo testo per la sola consultazione veloce.
Scegli una diversa modalità di visualizzazione per versione grafica.
Prima lettera... A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z | *dado*

I Goonies (1985)

Trucco: [N°5049] Nel finale, quando il padre del protagonista straccia il documento da firmare, ne lancia i pezzi strappati; ma in aria si vedono molti più fogli di quelli che aveva lanciato, e si vede anche che provengono dai lati del personaggio, come se altre persone li stessero lanciando.

Doppiaggio/Cartelli: [N°5051] Alla fine un cronista intervista i bambini e questi tra le cose dicono "la piovra era davvero spaventosa". Di quale piovra sta parlando? Ora, è vero che quel ragazzo era conosciuto per inventare balle, ma in quel momento non lo sta facendo. Una scena era stata girata, appena prima che i bambini salissero a bordo della nave, ma per sbaglio, in fase di montaggio è stata persa.

Continuità: [N°5053] Alla fine del film, la domestica prende dallo zaino del ragazzo i diamanti e li passa alla madre, che in quel momento ha lo smalto; ma quando mostra a tutti le gemme, si vede chiaramente che le sue unghie sono prive di smalto !

Continuità: [N°5054] Quando Michy apre il cancello della sua casa per far entrare Chunk si puo notare come il palloncino prima sia rosso e poi diventi rosa !

Incongruenza: [N°5059] Quando si trovano in fondo al pozzo una delle ragazze appende al secchio la sua maglietta, che stranamente sembra uscita dalla lavanderia, eppure tutti i ragazzi sono completamente sporchi dalla testa ai piedi.

Fisica/Dinamica: [N°5060] Fine del film. La nave solca i mari e si dirige verso il mare aperto, peccato che quando gli attori vengono inquadrati in primo piano si vede benissimo, dal movimento dei loro capelli, che il vento soffia verso la costa!

Incongruenza: [N°5061] Quando Chunk si trova nello scantinato assieme a quell'uomo sfigurato, il ragazzo prende dalla tasca una barretta di cioccolato e gliela offre, eppure fino a poco prima non ha fatto altro che frignare perchè non aveva con sè nulla da mangiare.

ErroriDVD/BRD: [N°5065] Avete mai comprato la videocassetta dei GOONIES ? Bene, sul retro sono riportate due immagini tratte dal film. Peccato che una sia inesistente, ovvero quella dove i Goonies sono aggrappati disperatamente all'albero della nave in posizione orizzontale che fa da passaggio tra due sponde dove sotto scorre un torrente che li travolge. Infatti è tratta dalla sequenza dove Data spruzza l'olio sull'albero per far scivolare la Banda Fratelli. Ma solo questi scivolano e hanno la peggio mentre i Goonies riescono a passare tranquillamente anche se, nella scena successiva, sono bagnati fradici (??!!)

Plot Hole: [N°5066] Verso l'inizio del film, Mouth, Chunk, Data e Brand vogliono andare nella soffitta e Mikey dice:"Avete sentito quello che la mamma ha detto alla cameriera? Non vuole che ci venga nessuno" (o qualcosa del genere), come faceva a sapere quello che la madre ha detto a Rosalita quando in quel momento lui era al piano di sotto intento ad aggiustare la statua? Solo Mouth poteva averla sentita.

Doppiaggio/Cartelli: [N°5067] Chunk scappa dal ristorante per andare a chiamare la polizia. Si trova su di una strada dove ferma la macchina di uno della banda fratelli. Questo accende la luce e inizia a cantare. In una delle inquadrature, si sente lui che canta, ma nello specchietto si vede che fuma una sigaretta a bocca chiusa (probabile errore di doppiaggio).

Continuità: [N°5068] In una delle scene del galeone, la mamma viene buttata in acqua, ma poco dopo si vede lei sul galeone asciutta.

Trucco: [N°5069] Il neo sopra il labbro di Chunk in alcune scene si trova sul lato destro, in altre su quello sinistro!

Continuità: [N°5070] All'inizio del film quando la polizia insegue la Banda Fratelli si vede Chunk che sta mangiando la pizza e per vedere la scena la spiaccica contro la vetrina del negozio; nella scena successiva c'è un cambio di inquadratura e Chunk la pizza ce l'ha ancora in mano!

Curiosità: [N°5072] All'inzio del film, in un inquadratura, dalla veranda della casa del ragazzino asmatico, si vede un camper. Pare sia la motor home del regista, parcheggiata li per chi sa quale motivo...

Incongruenza: [N°5073] Praticamente all'inizio del film, intorno alla prima mezz'oretta, un gruppo di ragazzi sale in soffitta per cercare qualcosa di interessante. Due di loro si imbattono in una mappa di un tesoro all'interno di una cornice.Uno dei ragazzi prende in mano la cornice, distrattamente la fa cadere per terra e rompendo il vetro (lo si vede chiaramente!) e come per magia quando la cinepresa inquadra la cornice i pezzi di vetro sono si rotti, ma a mo di puzzle..... vi sarà molto più chiaro quando lo vedrete!

ND: [N°11611] Nella scena in cui Chunk è chiuso nel frigo con un'agente dell'fbi morto, si può notare che quest'ultimo sbatte le palpebre.

Doppiaggio/Cartelli: [N°11778] Quando la ragazza suona l'organo-ossa, prima di suonare l'ultimo accordo, dice "Non mi ricordo se è un la diesis o un si bemolle". Ma sono la stessa nota !

Doppiaggio/Cartelli: [N°12883] Quando i Goonies devono uscire dalla caverna dove è chiusa la nave, vedono una fessura e decidono di uscire da lì. Uno di loro dice anche: "Deve essere stata la frana di prima!" Ma non c'è stata nessuna frana prima. La frana ci sarà dopo, quando Data scambia la dinamite per una candela, che accende proprio per controllare tale fessura.

Continuità: [N°12885] I ragazzi sono vestiti in modo estivo, pur essendo autunno, eppure quando arrivano ai Tre Scogli indossano magicamente dei giubbotti, che prima non avevano!

Cameo: [N°15704] Uno dei giornalisti che intervista i ragazzi alla fine del film, è niente popodimeno che Jim Carrey!

Cameo: [N°20177] Uno dei poliziotti che arrestano la banda Fratelli alla fine del film è Richard Donner, il regista del film.

ND: [N°20381] L'attrice della madre di Miky alla fine del film è diversa da quella che si vede all'inizio!

Doppiaggio/Cartelli: [N°22357] Nella versione inglese, nella scena appena dopo che Chunk rompe la statua ci sono Mikey e Brandon che discutono ed ad un certo punto Mike (Sean Astin) si rivolge al fratello chiamandolo Josh invece di Brolin. Josh è il nome dell'attore che lo interpreta ovvero Josh Broulin !

Trucco: [N°22358] Quando il ragazzo seduto sul water viene scaraventato sul soffitto dalla pressione dell'acqua che esce dal water, si nota chiaramente che c'è un qualcosa che lo porta su, un qualche marchingegno.

ND: [N°27951] Ad un certo punto del film i ragazzi trovano uno scheletro schiacciato da un macigno. Per finire spiaccicato il tizio deve aver per forza azionato in qualche maniera il trabocchetto e se così ha fatto, come mai il passaggio non è ingombro anche degli altri macigni??(vedi sequenze sucessive)

Fisica/Dinamica: [N°29165] Quando il ragazzo fa salire il secchio dal pozzo (che invece di avere la ragazza aveva solo la maglietta) si vede chiaramente che il secchio era vuoto... è impossibile che scambiassa la maglietta per la ragazza, dato che così facendo sarebbe stato leggerissimo.

Trucco: [N°29166] Verso la fine del film, quando slot (il tipo deforme) tiene sollevata la pietra per salvare i ragazzi si vede chiaramente che il masso è di carta pesta... il colore e la fattezza è completamente diverso dalle pietre attorno!

Continuità: [N°29223] Quando i ragazzi si trovano nella cantina del ristorante Chuck si attacca ad un "boccione" d'acqua per bere. E' quasi vuoto ma al cambio d'inquadratura, quando lo stesso Chuck lo fa cadere, il boccione è pieno.

Trucco: [N°37511] Quando i Goonies percorrono i sotteranei in cerca del tesoro a un certo punto trovano l'esploratore deceduto. In quel tunnel successivamente cadono delle rocce dal soffitto che sono visibilmente finte. Oltre a un riflesso atipico per il materiale roccioso, si può notare che quando cadono a terra rimbalzano.

Trucco: [N°37512] Alla fine quando Data lancia quella sorta di dentiera contro la banda fratelli, si può notare che la scena è girata al contrario per via dell'improbabile volo dell'oggetto.

Continuità: [N°37513] Quando i ragazzi fuggono con le bici si vede chiaramente che è finita la pioggia e che è avvenuto un rasserenamento. Le scene successive invece ritornano particolarmente nuvolose. Poi, quando Brandon con la bici fa il volo nella boscaglia, in quella scena, miracolosamente la giornata diventa più soleggiata. Le altre scene invece diventano nuovamente nuvolose.

Doppiaggio/Cartelli: [N°39914] Mentre i ragazzi sono nella soffitta di Michy si vede suo fratello Brandon inquadrato mentre gioca con una palla che manda scariche elettriche e canticchina "pa pa pa pa " ma si vede benissimo che la bocca è chiusa. Doppiato veramente male questo film.

Curiosità: [N°44853] Alla fine del film Mouth ringrazia Stef per essersi offerta di salvargli la vita. L'episodio si riferisce ad una scena tagliata, dove i 2 sono sulla passerella, in ostaggio della Banda Fratelli.

ND: [N°48261] Nella scena in cui i ragazzi arrivano nella grotta dove è situata la nave, si vede mentre salgono la scaletta per salire sulla nave , un inquadratura in primo piano della scaletta fatta di corda... ecco in quei pochissimi fotogrammi su in alto a sinistra si nota l'albero maestro della nave e si vede una persona che saluta!!! fantasma?? un ragazzo che è gia salito fin li? o uno del cast? giudicate voi...

Incongruenza: [N°48262] Data sfida i banditi. Quando utilizza l'arpione (non so come chiamarlo) prende la pistola della vecchia, e si vede benissimo che tale pistola cade dalle grate rotte da Data precedentemente. Scena successiva con una inquadratura da piu lontano, si vede che il gruppo cammina sulla grata perfettamente intatta!

Incongruenza: [N°57388] I ragazzi sono in soffitta, tutti chinati a guardare la mappa, poi Chunk si alza, fa un passo e Brand (il fratello di Michey) dice "Chunk, cos'hai rotto ancora?" ma quando COMINCIA la frase il povero Chunk ancora non ha urtato niente...

Continuità: [N°59789] Quando i ragazzi sono su in soffita e guardano la mappa, Mouth ha in testa una parrucca che nell'inquadratura successiva e più ravvicinata scompare.

Curiosità: [N°60358] Il doppiatore italiano di Sean Astin (Michy, il protagonista) è una donna....la stessa che doppia Jennifer Aniston nel telefilm Friends

Continuità: [N°62550] Quando, durante le prime scene del film, Data "atterra" nella casa (rompendo la zanzariera) appeso alla fune con la carrucola si vede benissimo che nella prima di inquadratura impugna le maniglie stringendo i palmi che sono rivolti verso di lui... ma nelle inquadrature successive (dalla casa) si vede che l'impugnatura è con i palmi stretti rivolti in maneira opposta che è naturalmente una posizione più comoda per le braccia dovendo rimanere distese... nello stacco d'inquadratura sembra anche che siano accavallate 2 scene dove nella seconda Data si trova in una posizione precedente a quella dello stacco dalla prima (come se si fosse lanciato 2 volte perchè nella seconda inquadratura sembra essersi appena lanciato)

Continuità: [N°62556] Lo zainetto giallo di Data in svariate occasioni ora è sporco ora è pulito... a volte poco meno sporco o poco meno pulito... ma in una scena è molto evidente, nella nave quando vengono raggiunti dalla banda fratelli si gira di profilo e dice "non ci prenderanno mai vivi!", in questa occasione è molto sporco.. un paio di scene dopo, poco prima di gettarsi in acqua è tornato quasi pulito come nuovo... anche se ha avuto a che fare con "acqua", "bagnarsi" non vuol dire "lavarsi"!

Continuità: [N°62563] La maglia di Superman di Sloth cambia dalla scena sulla nave alla scena esterna sulla spiaggia... ha una parte del giallo della "S" consumata in maniera orizzontale (al centro della S) sulla nave... invece sulla spiaggia la striscia consumata è più larga in altezza ... tipo prima così = e poi così | | .... è più chiaro vedendo la scena

Continuità: [N°77932] "Slot" si lancia nel vuoto con una fune per salvare la ragazzina bionda ed il goonie chiacchierone, che stanno per essere gettati dalla passerella. Prima che "Slot" si lanci si vede chiaramente che sulla passerella ci sono due manichini, uno di essi in posizione totalmente difforme a quella degli attori dopo inquadrati, che mi sembra si abbraccino.

Incongruenza: [N°77935] Quando mamma ed i fratelli si buttano in acqua per raggiungere i Goonies e guadagnare l'uscita dalla grotta con una frana in corso, si vede che vengno lanciati in acqua vicino ai malviventi 2 o 3 sassi neri di piccole dimensioni da sinistra verso destra, nelle altre scene cadono immensi macigni bianchi sulla verticale.

Continuità: [N°80089] Quando i ragazzini scendono per i tunnel dove li portano dove c'è la nave si nota che la lampada ad olio quando cade in acqua è ancora accesa e poi nella seconda inquadratura scompare del tutto

Continuità: [N°80518] Quando Andy sbaglia per la seconda volta la nota dell'organo ossa, il pavimento si spacca quasi tutto. Ma quando data va a vedere se la banda fratelli li sta ancora inseguendo, il pavimento è tornato come nuovo

Trucco: [N°80927] All'inizio, quando Stef infila la faccia nel barile pieno d'acqua, tira fuori un granchio che si può vedere benissimo che è finto.

Trucco: [N°80928] Quando Troy va al bagno e improvvisamente un getto d'acqua lo scaraventa in alto, si può notare che ha le mutande, rosse oltretutto, ma forse lo hanno fatto per non dover mettere una censura.

Doppiaggio/Cartelli: [N°96693] Quando la Banda Fratelli torna nel ristorante mentre i Goonies sono nascosti al piano inferiore, Chunk sente odore di pizza e di peperoni...In realtà si vede benissimo che è una pizza al salamino piccante, in inglese pizza pepperoni!!!

Omaggio: [N°101515] Quando chunk chiama lo sceriffo, questi non gli crede e dice 'si, come quella storia degli animaletti che se li bagni si moltiplicano. . . '. Chiaro omaggio ai gremlins! :)

Fisica/Dinamica: [N°102968] Quando Andy sbaglia per la terza volta nota suonando l'organo-ossa, il pavimento attorno all'organo crolla completamente. La piccola porzione di pavimento su cui si trova l'organo rimane sospesa nel vuoto. In base alla legge di gravità, questo sarebbe impossibile.


Vai alla versione grafica di questo film
 I Goonies - Vedi versione grafica con cast

Cerca il titolo:

Visitatori online:
Pagine visitate:




  • G
  • G-Force: Superspie in missione
  • G.I. Joe - La Nascita Dei Cobra
  • G.I. Joe - La Vendetta
  • Gabbia (La)
  • Gabbianella e il gatto (La)
  • Gabinetto del Dottor Caligari (Il)
  • Gabriel - La furia degli angeli
  • Galaxy Horror Anno 2001
  • Galaxy Quest
  • Gallina nel vento
  • Galline in fuga
  • Gallo Cedrone
  • Gallows (The)
  • Gambe d'oro
  • Gambit - Una truffa a regola d'arte
  • Gambler (The)
  • Game (The)
  • Gamer
  • Gamera
  • Gamera vs. Zigra
  • Gandhi
  • Gang (La)
  • Gang che non sapeva sparare (La)
  • Gang degli svitati (La)
  • Gang dei doberman (La)
  • Gang dei doberman colpisce ancora (La)
  • Gang del bosco (La)
  • Gang di Gridiron (La)
  • Gangs of New York
  • Gangster n°1
  • Gangster Squad
  • Gangster Story (1959)
  • Gangster Story (1967)
  • Gangsters in agguato
  • Gappa il mostro che minaccia il mondo
  • Garage days
  • Garçu (Le)
  • Gardenia Blu
  • Gardenia, il giustiziere della mala
  • Garfield
  • Garfield 2
  • Gargoyle: entità ignota
  • Gargoyles
  • Garringo
  • Gastone
  • Gatta in calore (La)
  • Gatta sul tetto che scotta (La)
  • Gattaca
  • Gatto (Il)
  • Gatto ...e il Cappello Matto
  • Gatto a nove code (Il)
  • Gatto con gli stivali (Il)
  • Gatto dagli occhi di giada (Il)
  • Gatto di Brooklyn aspirante detective (Il)
  • Gatto e il canarino (Il)
  • Gatto Mammone (Il)
  • Gatto nel cervello (Un)
  • Gatto Nero Gatto Bianco
  • Gatto venuto dallo spazio (Il)
  • Gattoni (I)
  • Gattopardo (Il)
  • Gaucho (Il)
  • Gazebo
  • Gemelli (I)
  • Gemelli del Texas (I)
  • Gemello (Il)
  • Gendarme e gli extraterrestri (Il)
  • Generale Della Rovere (Il)
  • Generale dorme in piedi (Il)
  • Generale Quantrill (Il)
  • Generation P
  • Generazione 1000 euro
  • Generazione perfetta
  • Generazione X
  • Genghis Khan
  • Genio (Il)
  • Genio della truffa (Il)
  • Genio in pannolino (Un)
  • Genio per Amore
  • Genio Ribelle
  • Genitori & Figli
  • Genitori dell'altro mondo
  • Genitori in trappola
  • Genoveffa di Brabante
  • Gente che sta bene (La)
  • Gente Comune
  • Gente di Roma
  • Gente mormora (La)
  • Gentleman Jo... uccidi
  • Genuine
  • George and the Dragon
  • George Re della Giungla
  • Geremia il profeta
  • Germania pallida madre
  • Geronimo!
  • Gesù di Nazareth
  • Gesualdo - Death for five voices
  • Get Shorty
  • Getaway (1994)
  • Getaway (2014)
  • Getaway, il rapinatore solitario
  • Gettysburg
  • Ghiacciaio di sangue
  • Ghost
  • Ghost Dog
  • Ghost in the Shell
  • Ghost Rider
  • Ghost Rider: Spirito di vendetta
  • Ghost son
  • Ghost town
  • Ghost town - la città maledetta
  • Ghost world
  • Ghostbusters
  • Ghostbusters 2
  • Gia
  • Giacobbe
  • Giallo a Creta
  • Giallo in casa Muppet
  • Giallo napoletano
  • Gianburrasca
  • Gianni e Pinotto contro l'uomo invisibile
  • Gianni e Pinotto nella Legione Straniera
  • Giarabub
  • Giardini di pietra
  • Giardino dei Finzi-Contini (Il)
  • Giardino del diavolo (Il)
  • Giardino del piacere (Il)
  • Giardino delle streghe (Il)
  • Giardino delle torture (Il)
  • Giardino delle vergini suicide (Il)
  • Giardino di limoni (Il)
  • Giardino segreto (Il)
  • Giarrettiera Colt
  • Giasone e gli Argonauti
  • Gideon
  • Gift (The)
  • Gigante (Il)
  • Gigante dell'Himalaya / L'Uomo di Pechino (Il)
  • Gigante di Ferro (Il)
  • Gigante di Metropolis (Il)
  • Giganti del mare (I)
  • Giganti della Tessaglia
  • Giganti invadono la terra (I)
  • Giggi il bullo
  • Gigi
  • Giglio infranto
  • Giglio Nero
  • Gigolò per sbaglio
  • Gilda
  • Ginecologo della mutua (Il)
  • Ginger e Fred
  • Ginger Snaps
  • Gingerdead Man (The)
  • Giocatore (Il)
  • Giocattoli assassini - Scontro finale
  • Giocattolo (Il)
  • Giochi d'adulti
  • Giochi Dei Grandi (I)
  • Giochi di potere (1992)
  • Giochi di Potere (2000)
  • Giochi Fatali
  • Giochi maliziosi
  • Giochi Proibiti
  • Giochi Stellari
  • Gioco a Due
  • Gioco d'amore
  • Gioco da ragazze (Un)
  • Gioco del destino (Il)
  • Gioco del falco (Il)
  • Gioco di donna
  • Gioco di Ripley (Il)
  • Gioco nella tempesta
  • Gioco sessuale
  • Gioco Sleale
  • Gioielli di madame de... (1953)
  • Gioiellino (Il)
  • Gioiello del Nilo (Il)
  • Gioko (Il)
  • Giordano Bruno
  • Giornata particolare (Una)
  • Giorni contati (I)
  • Giorni Contati (USA)
  • Giorni d'amore
  • Giorni del cielo (I)
  • Giorni del vino e delle rose (I)
  • Giorni dell'abbandono (I)
  • Giorni dell'amore e dell'odio (I)
  • Giorni dell'ira (I)
  • Giorni della violenza (I)
  • Giorni di gioventù
  • Giorni di Tuono
  • Giorni e notti nella foresta
  • Giorni perduti
  • Giorni più belli (I)
  • Giorno + bello (Il)
  • Giorno a New York (Un)
  • Giorno degli zombi (Il)
  • Giorno del Cobra (Il)
  • Giorno del giudizio - Doomsdayer (Il)
  • Giorno dell'attentato a Reagan (Il)
  • Giorno della bestia (Il)
  • Giorno della civetta (Il)
  • Giorno della locusta (Il)
  • Giorno dello Sciacallo (Il)
  • Giorno di festa
  • Giorno di nozze
  • Giorno di ordinaria follia (Un)
  • Giorno di San Valentino (Il)
  • Giorno in pretura (Un)
  • Giorno maledetto
  • Giorno per giorno disperatamente
  • Giorno per sbaglio (Un)
  • Giorno più corto (Il)
  • Giorno più lungo (Il)
  • Giorno prima (Il)
  • Giorno, per caso (Un)
  • Giovane e bella
  • Giovane regina Vittoria (La)
  • Giovani Aquile
  • Giovani diavoli
  • Giovani leoni (I)
  • Giovani mariti
  • Giovani pazzi e svitati
  • Giovani streghe
  • Giovani tigri (I)
  • Giovani, carini e disoccupati
  • Giovanna D'Arco
  • Giovanna la pazza
  • Giovanni Falcone
  • Giovanni Paolo II
  • Giovannona coscialunga
  • Gioventù Bruciata
  • Gioventù perduta
  • Gioventù ribelle
  • Giovinezza di una belva umana (La)
  • Giraffe (Le)
  • Girasoli (I)
  • Girl 6 - Sesso in linea
  • Girl Boss Revenge: Sukeban
  • Girl in Lovers Lane (The)
  • Girlfight
  • Giro del mondo in 80 giorni (Il)
  • Giro del mondo in 80 giorni (Il)
  • Girolimoni, il mostro di Roma
  • Girotondo, giro intorno al mondo
  • Gita da sballo (Una)
  • Gita in campagna (Una)
  • Giù la testa
  • Giù le mani da mia figlia !
  • Giù le mani dal mio periscopio
  • Giu' per il tubo
  • Giubbe rosse del Saskatchewan (Le)
  • Giudici (I)
  • Giuditta e Oloferne
  • Giudizio finale
  • Giudizio universale (Il)
  • Giulia
  • Giulietta degli spiriti
  • Giulietta e Romeo
  • Giulio Cesare (1953)
  • Giulio Cesare (2002)
  • Giulio Cesare contro i pirati
  • Giulio Cesare, il conquistatore delle Gallie
  • Giullare del re (Il)
  • Giungla d'Asfalto
  • Giungla di bellezze
  • Giuoco del pigiama (Il)
  • Giuramento
  • Giuramento dei quattro (Il)
  • Giuramento di zorro (Il)
  • Giurato (Il)
  • Giuria (La)
  • Giuseppe venduto dai fratelli
  • Giuseppe, il Re dei sogni
  • Giusta causa (La)
  • Giustizia a tutti i Costi
  • Giustizia bionda
  • Giustizia finale
  • Giustizia privata
  • Giustizia senza legge
  • Giustiziere della notte (Il)
  • Giustiziere della notte 2 (Il)
  • Giustiziere della notte 3 (Il)
  • Giustiziere della notte 4 (Il)
  • Giustiziere della notte 5 (Il)
  • Giustiziere della terra perduta (Il)
  • Giustiziere di Dio (Il)
  • Giustiziere di mezzogiorno (Il)
  • Giustiziere sfida la città (Il)
  • Giustizieri del West (I)
  • Gladiatore (Il)
  • Gladiatore che sfidò l'impero (Il)
  • Gladiatore di Roma (Il)
  • Gladiatori (I)
  • Gladiatori di Roma
  • Gladiatrici (Le)
  • Glasses
  • Glen or Glenda
  • Glitter
  • Gloria - Una notte d'estate
  • Glorious team Batista (The)
  • Glory - Uomini di gloria
  • Glory to the filmmaker!
  • GMT: giovani musicisti di talento
  • Gnomeo e Giulietta
  • Gnomomobile (La)
  • Go
  • Go - Una Notte Da Dimenticare
  • Go Now
  • Goal of the dead
  • Goal! - Il film
  • Gobbo di Notre Dame (Il)
  • Gocce d'acqua su pietre roventi
  • Godsend
  • Godzilla (1954)
  • Godzilla (1998)
  • Godzilla (2014)
  • Godzilla contro Biollante
  • Godzilla contro i giganti / Godzilla vs. Gigan
  • Godzilla contro i robot
  • Godzilla contro Megalon
  • Going for broke - Una vita in gioco
  • Going the Distance
  • Gojoe
  • Golem - Bug, l'uomo d'argilla (Il)
  • Golia alla conquista di Gagdad
  • Goliath contro i giganti
  • Gomorra
  • Gondola del diavolo (La)
  • Gone Baby Gone
  • Good Bye, Lenin!
  • Good girl (The)
  • Good Morning Vietnam
  • Good Night and Good Luck
  • Good Shepherd (The)
  • Goodbye & amen
  • Goodbye amore mio
  • Goodbye Mr. Chips
  • Goonies (I)
  • Gorbaciof
  • Gordon, il pirata nero
  • Gorgo
  • Gorilla (La)
  • Gorilla (The)
  • Gorilla nella nebbia
  • Gorky Park
  • Gosford Park
  • Gossip
  • Gothika
  • Goya
  • Gozu
  • Grace - The possession
  • Grace di Monaco
  • Gran bollito
  • Gran lupo chiama (Il)
  • Gran premio
  • Gran Torino
  • Grand bleu (Le)
  • Grand Budapest Hotel
  • Grand Canyon
  • Grand Hotel
  • Grand Hotel Excelsior
  • Grand Prix
  • Grande abbuffata (La)
  • Grande attacco (Il)
  • Grande avventura del Principe Valiant / Il segreto
  • Grande bellezza (La)
  • Grande botto (Il)
  • Grande botto (Il)
  • Grande Bullo (Il)
  • Grande caldo (Il)
  • Grande campione (Il)
  • Grande capo (Il)
  • Grande cielo (Il)
  • Grande cocomero (Il)
  • Grande colpo (Il)
  • Grande colpo dei 7 uomini d'oro (Il)
  • Grande colpo di Surcouf (Il)
  • Grande Corsa (La)
  • Grande cuore di Clara (Il)
  • Grande dittatore (Il)
  • Grande duello (Il)
  • Grande e potente Oz (Il)
  • Grande freddo (Il)
  • Grande fuga (La)
  • Grande Gatsby (Il)
  • Grande guerra (La)
  • Grande illusione (La)
  • Grande Inganno (Il)
  • Grande Inquisitore (Il)
  • Grande Jake (Il)
  • Grande Joe (Il)
  • Grande Lebowski (Il)
  • Grande nebbia (La)
  • Grande notte di Ringo (La)
  • Grande paese (Il)
  • Grande prugna (La)
  • Grande racket (Il)
  • Grande s... parata (La)
  • Grande seduzione (La)
  • Grande sentiero (Il)
  • Grande silenzio (Il)
  • Grande sogno (Il)
  • Grande sonno (Il)
  • Grande speranza (La)
  • Grande strada azzurra (La)
  • Grande Uno Rosso (Il)
  • Grande valzer (Il)
  • Grande, grosso e... Verdone
  • Grandi cacciatori
  • Grandi Magazzini
  • Grandi magazzini (1939)
  • Grandi peccatori (I)
  • Grandi vacanze (Le)
  • Grano Rosso Sangue
  • Grano rosso sangue 2
  • Grattacieli
  • Gravity
  • Grazie di tutto
  • Grazie nonna
  • Grazie Signora Thatcher
  • Grazie signore p...
  • Grazie, zia
  • Grease
  • Grease 2
  • Great balls of fire - Vampate di fuoco
  • Great Rock And Roll Swindle (The)
  • Green Butchers (The)
  • Green Card - Matrimonio di convenienza
  • Green Hornet (1974)
  • Green Hornet (2011)
  • Green inferno (The)
  • Green room
  • Green Snake
  • Green zone
  • Gremlins
  • Gremlins 2 - la nuova stirpe
  • Grey (The)
  • Grey Gardens (1975)
  • Grey Gardens (2009)
  • Grey Owl - Gufo grigio
  • Greystoke
  • Grido (Il)
  • Grido di libertà
  • Grido di pietra
  • Grinch (Il)
  • Grindhouse - A prova di morte
  • Gringo (El)
  • Gringo, getta il fucile!
  • Grinta (Il) (1969)
  • Grinta (Il) (2011)
  • Grisbi
  • Grissom gang - niente orchidee per miss Blandish
  • Grizzly Falls - La valle degli orsi
  • Groove
  • Grosso guaio a Chinatown
  • Grudge (2003)
  • Grudge (The)
  • Gruesome
  • Gruppo di famiglia in un interno
  • Gruppo selvaggio
  • Guai con gli angeli
  • Guai in famiglia
  • Guappi non si toccano (I)
  • Guardami
  • Guardatele ma non toccatele
  • Guardato a vista
  • Guardia del corpo
  • Guardia, guardia scelta, brigadiere e maresciallo
  • Guardia, ladro e cameriera
  • Guardian (2001)
  • Guardian (2007)
  • Guardiani del destino (I)
  • Guardiani del giorno (I)
  • Guardiani della Galassia (I)
  • Guardiani della notte (I)
  • Guardiano di Notte
  • Guardie e Ladri
  • Guardo, ci penso e nasco
  • Guastatori delle dighe (I)
  • Guendalina
  • Guerra degli Antò (La)
  • Guerra dei bottoni (La)
  • Guerra dei dinosauri (La)
  • Guerra dei Mondi (1953)
  • Guerra dei mondi (1981) (La)
  • Guerra dei Mondi (2005)
  • Guerra dei Roses (La)
  • Guerra del ferro (La)
  • Guerra del fuoco (La)
  • Guerra di Charlie Wilson (La)
  • Guerra di Troia (La)
  • Guerra di Varian (La)
  • Guerra e pace
  • Guerra Lampo (La)
  • Guerra segreta (La)
  • Guerra segreta di suor Katryn (La)
  • Guerra tra i pianeti
  • Guerre Stellari
  • Guerriere dal seno nudo (Le)
  • Guerrieri (I)
  • Guerrieri del surf (I)
  • Guerrieri dell'anno 2072 (I)
  • Guerrieri della Notte (I)
  • Guerrieri della palude silenziosa (I)
  • Guerriero del falco (Il)
  • Guerriglieri delle Filippine (I)
  • Guida galattica per autostoppisti
  • Guida Indiana (La)
  • Guida per riconoscere i tuoi santi
  • Guilty (The)
  • Gummo
  • Gumnaam
  • Gung Ho
  • Gunga Din
  • Gungala la vergine della giungla
  • Gunman (The)
  • Gunmen (Banditi)
  • Gunny
  • Guru (Il)
  • Gusti del terrore (I)
  • Gusto degli altri (Il)
  • Gusto del saké (Il)
  • Gusto dell'anguria (Il)
  • Guys and Balls
  • Gwin, principessa dei ladri
  • Vai alla home grafica Bloopers.it: Il più grande database al mondo di errori nei film