Bloopers
NewsLetter N° 078 di Bloopers
del 05 Marzo 2002  *   Numeri arretrati 
 
Numero iscritti alla mailing list: 354
Numero dei film cuccati sul sito : 2123
Novità:
Bentornati all' aggiornamento di bloopers.



I più attenti ricorderanno che annunciai che a marzo il sito si sarebbe radicalmente traformato nell' impaginazione e soprattutto nella dinamicità della presentazione dei contenuti. Bene, come sempre capita ci sono stati degli imprevisti (anche alcuni ritardi del nuovo provider... che però mi offre lo spazio AGGRATIS e quindi non ci si può lamentare)... e dunque sono ancora nella mia personalissima fase di test.
Mi scuso con i presenti.... credetemi per primo io non vedo l' ora di partire con la nuova struttura che è stata pensata si per rendere più fruibile e veloce la consultazione e presentazione delle pagine ma anche per rendere più veloce la manutenzione e gestione delle informazioni... il che vuol dire meno lavoro per me per pubblicare le pagine e più lavoro da dedicare alla cura delle schede dei film o alla stesura di (questo) editoriale o alle risposte con gli utenti.




Gossip by Madda:

Una sera Steven Soderbergh e George Clooney erano a cena in un celebre ristorante italiano di Seattle, dove stanno lavorando al loro prossimo progetto. A fine pasto, George si è avvicinato al maître e gli ha comunicato che era il compleanno del regista: prontamente, dalla cucina sono arrivati torta e champagne, con gli auguri della direzione locale. A fine serata, però, Clooney ha confessato: "Non è il compleanno di Steven. Facciamo questo giochino in tutti i ristoranti in cui andiamo, per avere la torta gratis".

Nel suo ultimo film, "We were soldiers", Mel Gibson interpreta Hal Moore, militare americano a capo di circa quattrocento uomini in uno dei periodi più sanguinosi della guerra in Vietnam. "Ho dovuto affrontare un addestramento". ha dichiarato Gibson. "Non quello vero, una versione più leggera, ma è bastato a farmi decidere di smettere di fumare. Non sono più un ragazzino, ho quarantacinque anni, ma durante quell'allenamento me ne sentivo novanta, e avevo sempre il fiato corto".

Sophie Marceau sta per diventare di nuovo mamma. È incinta del suo nuovo compagno, il produttore americano Jim Lemley. Sophie ha già un figlio di cinque anni, nato dalla relazione col regista Andrej Zulawskij.

Addio analisi: a Hollywood è l'ora dei PC. L'ultima follia di Hollywood si chiama 'Game Party': stanche delle infinite sedute di psicanalisi e degli elegantissimi ma noiosi party alla moda, le star preferiscono passare il loro tempo libero davanti alla consolle a divertirsi con i videogiochi. Secondo Russell Crowe, Will Smith, Leonardo Di Caprio e Madonna, costituiscono un ottimo antidoto allo stress, alla depressione e all'ansia da superlavoro.

L'amore tra Tom Cruise e Penelope Cruz, sorpresi dai paparazzi per le strade di Roma mentre di baciavano appassionatamente e si sussurravano dolci frasi all'orecchio, sarebbe stata solo una trovata pubblicitaria per promuovere il loro ultimo film "Vanilla Sky", uscito qualche settimana fa nelle sale.. Proprio così... l'attore americano e la caliente spagnola si sarebbero amati davvero per qualche tempo, ma il loro idillio sarebbe in realtà durato poco. La mossa non ha tuttavia raggiunto il risultato sperato. "Vanilla Sky", nelle sale di mezzo mondo, non ha riscosso il successo annunciato e il sacrificio di Tom e Penelope si è rivelato così inutile.

Sembrava la trovata pubblicitaria del secolo, invece il matrimonio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston funziona! Più innamorati che mai, i due piccioncini si lasciano spesso immortalare sorridenti e abbracciati, in occasione di party mondani o cene di beneficenza. A 38 anni, lo sguardo più malandrino di Hollywood si è improvvisato disegnatore di gioielli, dimostrando un'inequivocabile vocazione. Così, dopo il sodalizio con Casa Damiani come testimonial, stavolta l'attore è stato ingaggiato dalla titolare della Casa per creare un'esclusiva linea di anelli.

Julia Roberts sarebbe in trattativa per l'acquisto di una tenuta lontano dalla città. Si tratta, chiaramente, di una tenuta da favola nelle vicinanze di Woodstock. Non figuratevi una Julia Roberts con gli stivaloni che insegue i maiali per l'aia: si tratta semplicemente di un'enorme podere in campagna, con viale d'accesso riservato e non visibile dalla strada. Pare, fra l'altro, che nella stessa zona abbia una 'seconda casa' anche Brad Pitt.

Da una settimana Tom Cruise, ha deciso di mettere l'apparecchio ai denti: il dentista dal quale aveva accompagnato uno dei suoi figli gli aveva fatto notare che le sue arcate non erano allineate. L'odontoiatra in questione, Laurence Rifkin, specialista di Beverly Hills che si occupa di ortodonzia estetica e che annovera tra i suoi clienti molte celebrità, ha dichiarato che l'attore sta cercando di correggere un'asimmetria tra l'arcata superiore e quella inferiore.

"Spaghetti, pollo, patatine e una tazzina di caffè...", ripeteva un vecchio motivo anni '60 di Fred Bongusto. Ma a cantarlo, nel 2002, potrebbe essere Johnny Depp, il più tenebroso degli attori di Hollywood, che riassume così le sue più grandi passioni. A chi crede che il suo fascino inquietante e tormentato sia dovuto all'uso di stupefacenti, Depp risponde che le sue uniche droghe sono gli hamburger di McDonald's, la caffeina e qualche rilassante sigaretta.



... e per ora (chissà per quanto ?) ecco ancora il solito elenchino fatto a mano:
I nuovi film
Aida degli alberi
A ruota libera
Bruce Lee supercampione
Frankenstein di Mary Shelley
Mortal Kombat
Poliziotto superpiù
The Shipping News - Ombre dal profondo
Soluzione Estrema
La zona morta
Film aggiornati
Ali
A beautiful mind
Amici Miei Atto II
Gli Aristogatti
C'è post@ per te
Charlie's Angels
Il cliente
Codice: swordfish
Compagni di scuola
Cujo
Cuori Ribelli
Da zero a dieci
Dellamorte Dellamore
Driven
Due Superpiedi quasi piatti
Eyes Wide Shut
Fuga per la vittoria
Gallo Cedrone
Il Gladiatore
Johnny Stecchino
Jurassic Park
La Maschera di Ferro
Men of honor
Il Mondo Perduto
Mortal Kombat distruzione totale
Notting Hill
Peacemaker
Il principe d' Egitto
Quills - La penna dello scandalo
Il Ragazzo di campagna
The Rocky Horror Picture Show
Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello
Taxi Driver
La tigre ed il dragone
Ti presento i miei
Titanic
Tomb Raider
Il tredicesimo Guerriero
L' Ultimo Bacio
X-Men
What Women Want - Quello che le donne vogliono
La vera storia di Jack lo Squartatore
Bloopers é gemellato con:

La rivista del cinema italiano L'essenziale sul DVD Il cinemante Fan_club_Arnold_Schwarzenegger

... ed un grazie ai servizi di:

Un servizio S*T*U*P*E*N*D*O di statistiche super-customizzabili ! Report persino in PDF per ogni singola pagina/ora/browser/IP... Veramente mai visto niente di tutto cio' !
 Parola del SElidori !
Il servizio di promozione FREE che ha + aiutato il nostro sito a diffondersi ed a crescere (anche e non solo tramite la diffusione del banner).



  Sondaggino gradimento...























  http://www.bloopers.it