Visitatori online: Pagine visitate:
NOTA: questo sito non contiene torrent o link a download legali o illegali, ne' di film ne' musiche. Se cercavi questo sei finito male, mi dispiace...
|
|
|
Statistiche:
|
|
|
Questo film ...
è stato consultato volte ha un totale di 60 errori, cioè uno ogni 3 minuti, ovvero per il 44% della sua durata. Attenzione, Questo film presenta più di 20 contributi, pertanto sono divisi su più pagine.
Usa i bottoni di navigazione posti sopra ad ogni errore per selezionare le altre pagine con i successivi contributi. |
|
|
...se vuoi levare questo (inutile) box... |
|
ATTENZIONE!
Problema tecnico sul sito bloopers.it.
Ecco il link per vedere tutti gli errori in questo film usando la pagina "solo testo" con limitazioni grafiche ma con contenuti di tipo 'errori' tutti disponibili (ma non gli extra come post finali, citazioni, curiosità ecc).
FAI CLICK QUA PER LA PAGINA DEL FILM, in versione solo testo (includente anche gli extra)
A meno di nuove (brutte) sorprese, il resto del sito rimane fruibile in versione "completa".
Grazie per la pazienza.
1 maggio 2023, selidori
Temporaneo per test:
Inviato il: 2002-08-12 |
Tipo: ND |
N°: 2673 |
AUTORE: Graziano |
La sosta a "Norimberga" (scena della locandina) avviene in uno scalo italiano (si capisce dal tipo di pali della linea aerea), e la stessa locomotiva è italiana (tipo FS e645, malamente camuffata da locomotiva svizzera). |
Inviato il: 2002-08-12 |
Tipo: Trucco |
N°: 2674 |
AUTORE: Graziano |
Durante il viaggio la locomotiva elettrica viagga su linee non elettrificate a pantografi abbassati (!) evidentemente le scene sono state girate spingendo il treno con una locomotiva da manovra. |
Inviato il: 2002-08-12 |
Tipo: Continuità |
N°: 2675 |
AUTORE: Graziano |
Il treno è un camaleonte: cambia continuamente vagoni (diversi di volta in volta per tipo, colori e persino per numero totale). |
Inviato il: 2002-08-12 |
Tipo: ND |
N°: 2676 |
AUTORE: Graziano |
Il ponte di "Cassandra" assomiglia un po' troppo a un famoso ponte italiano... quello di Paderno d'Adda, grandioso (quanto solidissimo...) capolavoro di ingegneria dell'Ottocento. Costruito tra il 1887 ed il 1889 dalla Società Nazionale delle Officine Savigliano su progetto dell'ingegnere svizzero Rothlisberger, è lungo 266 metri ed è percorso dalla ferrovia e dalla strada su piani sovrapposti. |
Errori (60) 1~20 21~40 41~60
|
|
|