Bloopers
NewsLetter N° 070 di Bloopers
del 08 Gennaio 2002
 
Numero iscritti alla mailing list: 314
Numero dei film cuccati sul sito : 2020
Novità:
Bentornati al settimanale aggiornamento di bloopers.
Settimana pienissima questa !
Partiamo con ordine... mercoledì scorso... siamo partiti con un paio di errorucci nella newsletter... infatti avevamo definito Janusz Kaminsky un 'cinematografo polacco'... ehm... un attento lettore se ne e' accorto e ci ha chiesto quanti posti avesse a sedere Janusz... ehm... volevamo dire direttore della fotografia...
Ma non ci siamo fermati qua ! Fra un botto e l' altro abbiamo brindato al nuovo anno ed abbiamo contato anche 2002 film cuccati mentre invece erano presenti sul sito già dalla scorsa settimana ben 2009 film !
(speriamo non facciano un sito di bloopers di siti se no ci finiamo pure noi !).
Poi mercoledì è iniziato il periodo nero del sito.... il mio hosting presso aruba ha fatto piangere ed ha reso il sito inaccessibile per 8 ore. Poi il sito è diventato UP ma non era consultabile e vi era solo una scritta cretina... in totale il sito non è stato fruibile per oltre 50 ore consecutive e vari altri momenti bui ad intermittenza che sono proseguiti anche fino a ieri sera.

Accorgendomi una volta di più quanto sia scarso questo provider mi sono interessato ad altri hosting (anzi per la verità me l' hanno offerti loro ...) ma nel frattempo il sito era inaccessibile !

Proprio quando il Corriere Della Sera faceva un articolo sulla moda di cercare gli errori nei film... e si citavano due siti, uno il movie-mistakes (che vi invito a consultare) ed un altro non ben specificato con circa 700 film segnati. Inutile dire che noi siamo molto più avanti con i nostri ben 2020 film cuccati e che il CorSera ci ha dimenticati...

A tal proposito, dopo la mia mail di indignazione, alcuni si sono proposti di scrivere al CorSera e segnalare la mancanza... bene, ho fatto io l' intervento e quelli dell' RCS si sono dimostrati molto disponibili pertanto un' azione di massa organizzata evitiamo di farla, ciononostante vi invito sempre e costantemente a segnalare a qualsiasi media/tv/giornale/radio/rivista riteniate meritevole il nostro sito. Come pure ad amici e parenti potenzialmente interessati. Infatti più sono i visitatori più sono le segnalazioni e più si ingrandisce la nostra base dati di film che già oggi è la più completa e ricca al mondo !
Comunque, tornanto all' hosting, ho deciso di aprire alcuni siti mirror per evitare che in futuro si ripetano casi come quello.
Dunque oltre al solito e consueto www.bloopers.it il nostro sito è consultabile con altri 5 indirizzi (sottolineo che sono mirror e quindi sono tutti perfettamente uguali e aggiornati). Gli indirizzi allternativi al quale puntare sono:
https://www.bloopers.it
http://members.xoom.it/bloopers
http://web.tiscali.it/bloopers
http://www.selidori.com/bloopers
http://www.selidori.com/cinema

Ed ora possiamo concludere queste novità con alcune belle notizie... la prima è che mi è arrivata la soffiata che siamo apparsi su DVD Review di gennaio (invito chi può a mandarmi una scansione ed anche per il futuro a segnalarmi tutte le apparizioni che trovate) e che ieri (7 gennaio) abbiamo avuto un altissimo numero di visite: ben 863 ! (Comunque ricordo che il record assoluto di visite è stato il 21 giugno 2001 con 6101 visite).
Gossip by Madda:

La miccia del suo romanticismo si è accesa all'idea di potersi finalmente godere un nido d'amore con la compagna Fiona Jolly. Ma Joseph Fiennes, l'attore che ha fatto breccia nei cuori femminili con la sua interpretazione in "Shakespeare in Love", non ha tenuto presente un piccolo particolare: l'appartamento da ristrutturare scelto nell'esclusivo quartiere londinese di Notting Hill era proprio ridotto male. Tanto che cinque mesi dopo aver sborsato qualcosa come 1.2 milioni di dollari (qualcosina di piu' in euro) si è trovato a dover buttare giù l'intero edificio per rimetterlo su ex novo, o quasi, visto che è stata comunque mantenuta la facciata originale. I periti, infatti, hanno rilevato delle grosse falle architettoniche.
Risultato: si deve ricostruire tutto da zero. Fiennes, però, non si è scoraggiato, deciso com'è a regalare alla sua fidanzata un posticino davvero romantico che, fra l'altro, promette bene quanto a spazio. La casa avrà un piano terra con una stanza di "soggiorno" gigantesca che dà su un giardino interminabile con tanto di recinzione. Il primo e il secondo piano, invece, saranno letteralmente invasi da numerose camere da letto. Ci vorranno mesi per la completa ristrutturazione e c'è chi è convinto che Fiennes dovrà sborsare altri 500.000 dollari per costruire il suo nido. Alla faccia del nido!

Gli amici lo avevano detto: quando si mette in testa una cosa, non c'è verso di dissuaderla. E infatti a confermare questa affermazione arriva la notizia che Julia Roberts sta progettando di sposarsi entro il prossimo anno: dopo peripezie di ogni genere (tra cui rocamboleschi inseguimenti e pedinamenti), dopo che tutta Hollywood le ha affibbiato l'appellativo di rovinafamiglie, dopo spinelli e telefonate minatorie, alla fine ce l'ha fatta. Il suo compagno Dan Moder, cameraman ormai sull'orlo del divorzio, le ha ufficialmente fatto la proposta di matrimonio: si è presentato il giorno di Natale con un anello di diamanti del valore di 3500 sterline (5500 euro, 11 milioni di lire). A quanto pare l'attrice avrebbe esclamato: "Sarei stata contenta anche con un elastico". C'è solo un ostacolo tra Julia e l'altare: Vera, l'ex moglie di Moder (la stessa che secondo le cronache rosa la Roberts avrebbe chiamato al telefono dicendole: "Carino tuo marito, me lo presti?"). L'ex signora Moder promette battaglia in tribunale e farà di tutto per creare delle difficoltà ai futuri sposi: se il processo andrà bene, Dan dovrebbe essere definitivamente "libero" entro l'estate. Julia e Dan si sono incontrati sul set di "The Mexican" e stanno insieme solo da sei mesi, ma entrambi si dicono convinti delle proprie decisioni. La Roberts è già stata sposata una volta con Lyle Lovett, ha appena chiuso una tormentata storia con Benjamin Bratt e il suo nome è stato accostato a quello di molti attori come Kiefer Sutherland, George Clooney, Daniel Day-Lewis.

Belli, ricchi, invidiati ma anche ammirati, sicuramente fra i più gettonati dai giornali di cronaca rosa. Brad Pitt, in questi giorni sul grande schermo assieme a Julia Roberts nel film "Ocean's eleven", e la moglie Jennifer Aniston tornano al centro di rumors di cui vanno matti i divoratori di gossip. Le voci si rincorrono da un po' di tempo: la dolce protagonista di Friends aspetterebbe un bambino. Un bebè in casa Pitt sarebbe visto da tutti come un lieto evento, la classica ciliegina sulla torta, perché nell'immaginario collettivo i due hanno tutti crismi per assumere il ruolo di genitori. Nelle loro apparizioni pubbliche sono il ritratto della felicità, sembrano uscire da uno spot pubblicitario. Lei, però, smentisce con un tono molto secco, che sembra un po' stridere con l'immagine idilliaca con cui vengono dipinti: "Non sono incinta" ha dichiarato pubblicamente, secondo quanto riporta il tabloid "Daily Telegraph", "e trovo isteriche tutte le voci a riguardo. Ancora non sono diventata matta". Come dire, di un fiocco rosa o azzurro non se ne parla proprio. Eppure, proprio Jennifer tempo fa aveva rivelato al "Sun" di sentire molto il richiamo della maternità, dichiarando addirittura che Brad avrebbe intenzione di diventare papà di ben sette bambini. Ci avranno ripensato?

Costretta a dimagrire per "entrare" nei panni della bella amazzone Arwen nella saga de "Il Signore degli Anelli", Liv Tyler aveva raggiunto per l'occasione i 57 chili. Appena terminate le riprese del film in Nuova Zelanda, la 25 enne attrice ha deciso però di "rimettersi in forze" e recuperare i chili perduti. Per ora è arrivata a quota + 13, ma seppur più paffuta afferma di sentirsi decisamente meglio.

La star de 'Il Signore degli Anelli' Viggo Mortensen sembra abbia vissuto sul set momenti di vero panico. In una notte senza luna, Viggo, appassionato fotografo, si è avventurato nella foresta pluviale neozelandese, smarrendo la via del ritorno. E solo grazie al flash della sua inseparabile macchina fotografica è riuscito a tornare indietro sano e salvo. Ora l'attore è ancora più affezionato alla sua fotocamera che, oltre ad avergli permesso di realizzare una galleria di immagini sul backstage de "Il Signore degli Anelli", che saranno in mostra il prossimo anno, lo ha aiutato ad uscire indenne dalla foresta.

Una minaccia secca e senza possibilità di replica per l'attrice Melanie Griffith. Artefice il marito, Antonio Banderas, capace di mandare in delirio mezzo universo femminile e forse anche di più. "Stai lontana dal tuo ex marito o prendo te e la bambina e ci trasferiamo in Spagna". Secondo il tabloid Star magazine, l'attrice protagonista di molte pellicole di successo, avrebbe speso cifre da capogiro, si parla di milioni di dollari, per aiutare Steven Bauer, di origini cubane che ha problemi di tossicodipendenza. Banderas si è accorto che nel conto della loro carta di credito c'era un buco considerevole e ha chiesto lumi alla moglie. Lei candidamente sembra abbia ammesso di aver speso molti soldi per dare una mano all'ex marito che alcuni amici in comune dicono sia ancora molto attratto dalla bionda Melanie, tanto da aver apprezzato pubblicamente le sue doti amatorie: "E' l'amante più calda che mai io abbia avuto".
Ultimissima -proprio ultimissima- che vi voglio dire è l' abituale classifica che ogni tanto faccio dei film più cuccati:

Posiz.
Titolo
N° Err.
1
Il Gladiatore
103
2
Matrix
97
3
I Giustizieri del West
92
4
Titanic
77
5
Guerre Stellari
67
6
Independence Day
61
7
Armageddon
55
8
La prima missione
53
9
Pearl Harbor
52
10
Ritorno al Futuro
49


 
I nuovi film
Delitto alla Casa Bianca
Genitori in trappola
La leggenda di un amore - Cinderella
Ma papà ti manda sola ?
Mercy
Papà dice messa
Può succedere anche a te
Scuola di Eroi
Serenditpity
Teste di cocco
L' ultimo calcio di rigore  
Film aggiornati
Un agente segreto al liceo
Anastasia
Apollo 13
Armageddon
Atlantis: L'impero perduto
Atto di Forza
Il buono, il brutto, il cattivo
Casinò
Il cinico l'infame e il violento
Commando
Cose molto cattive
La Comunidad
E' arrivato mio fratello
El Cid
L' esorcista
Eyes Wide Shut
Fast and Furious
Il Gladiatore
I Guerrieri della Notte
Herbie al rally di Montecarlo
Lilli e il Vagabondo
Matrix
La Mosca
Il Nemico alle porte
Ocean's eleven
Pearl Harbor (con immagineeeee !)
Pretty Woman - Una ragazza deliziosa
Il principe ed il pirata
Le ragazze del Coyote Ugly
Le Riserve
Robin Hood, principe dei ladri
Il Sapore della Vittoria
Save the last dance
Il segreto del mio successo (correzione)
Profumo di Donna - Scent of a Woman (completamento)
Shrek
Spartacus
Spy Game
Starship Troopers- Fanteria dello spazio
Tartarughe Ninja alla riscossa
Terminator 2
Ti presento i miei
Trappola di Cristallo
True Lies
La vera storia di Jack lo Squartatore
Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato  
Bloopers é gemellato con:

La rivista del cinema italiano L'essenziale sul DVD Il cinemante Fan_club_Arnold_Schwarzenegger

... ed un grazie ai servizi di:

Un servizio S*T*U*P*E*N*D*O di statistiche super-customizzabili ! Report persino in PDF per ogni singola pagina/ora/browser/IP... Veramente mai visto niente di tutto cio' !
 Parola del SElidori !
Il servizio di promozione FREE che ha + aiutato il nostro sito a diffondersi ed a crescere (anche e non solo tramite la diffusione del banner).



  Sondaggino gradimento...























  https://www.bloopers.it