Bloopers
NewsLetter N° 072 di Bloopers
del 22 Gennaio 2002
 
Numero iscritti alla mailing list: 321
Numero dei film cuccati sul sito : 2053
Novità:
Bentornati alla newsletter settimanale aggiornamento di bloopers.
Questa settimana non ho molto da dirvi... capita pure a me... ho solo da dirvi è che siamo apparsi come sito consigliato su un nuovo portale che è www.lapaweb.com... e dovremmo presto apparire su altre 2 riviste (se la soffiata che mi è arrivata è giusta...).
Gossip by Madda:
Russell Crowe e la sua co-star di 'A Beautiful Mind' Jennifer Connelly stanno recitando per pubblicità, oppure è tutto vero? Ai BFCA, i due sembravano non essere capaci di staccarsi gli occhi di dosso a vicenda. Nel corso della serata, lui ha spesso baciato sulla guancia la sua bella compagna di tavolo. Nel suo discorso di ringraziamento, Russell lo sciupafemmine ha fatto riferimento alla sua co-star definendola "sublime". La Connelly appariva assolutamente stregata da Crowe e i due, in perfetto stile Bogart e Bacall, si sono divisi una sigaretta nel patio, dove sembravano molto intimi.

L'angelo caduto: la grande Marlene Dietrich si suicidò con i sonniferi. Lo rivela la sua segretaria, a dieci anni dalla morte della grande attrice tedesca, a cui anche la Kidman ha reso omaggio in "Moulin rouge".

Ottimo attore e uomo dall'indiscusso fascino, Kevin Spacey ha mostrato una certa goffaggine non riuscendo a destreggiarsi nei meandri dell'etichetta inglese. In visita a Londra da alcuni amici, uno dei quali membro del Parlamento, si è ritrovato in loro compagnia al celebre night-club Tramp's.. Tra un cocktail e una chiacchiera Spacey però non ha smesso di rispondere all'ossessionante squillare del suo cellulare. Fino a quando un'elegante signora non si è avvicinata al suo tavolo: certo di dover firmare l'ennesimo autografo, l'attore si è preparato all'inevitabile tirando fuori la penna. Ma la signora non era affatto interessata alla sua prova calligrafica, voleva invece sottolineare quanto fosse ineducato utilizzare il cellulare in un club. Che scivolone, Mr Spacey!!!

Whoopi Goldberg può adesso annoverare tra i suoi fan una famiglia reale. Recentemente invitata alla Casa Bianca in occasione della visita al Presidente Bush dei reali di Spagna, la Goldberg ha subìto un vero e proprio assalto da parte del Re Juan Carlos e della consorte Sophia di Grecia. Le due teste coronate si sono infatti profuse in sperticati elogi sul suo lavoro d'attrice, entusiasti soprattutto della sua interpretazione in "Ghost".

Lieto annuncio per Charlie Sheen. Il protagonista di "Hot Shots", attraverso il suo portavoce, ha informato la stampa dell'imminente matrimonio della star con l'attrice Denise Richards, Bond-girl dell'ultima generazione. I due si sono conosciuti sul set di "Palle in canna", nel 1993, ma stanno insieme solo da poco tempo. Il trentasettenne attore newyorchese, figlio del protagonista di "Apocalyse Now" Martin Sheen, ha conosciuto il successo negli anni 80 grazie a film come "Platoon" e "Wall Street", ma poi l'alcool, le droghe e l'implicazione nello scandalo delle prostitute di Madam Heidi Fleiss, lo hanno portato sull'orlo del baratro. Finché nel 1998 un'overdose quasi fatale lo ha costretto a farsi curare. Attualmente Charlie Sheen è il protagonista della fortunata serie TV "Spin City", avendo sostituito Michael J.Fox, costretto ad abbandonare il set. Sheen si accinge ad andare all'altare per la seconda volta: nel 1994 aveva sposato la modella Donna Peele, dalla quale divorziò l'anno successivo.

Brutta avventura per Elizabeth Hurley. Domenica 13, infatti, un delinquente ha lanciato un mattone contro la sua auto, mandando in frantumi il vetro del conducente. La Volvo della Hurley era parcheggiata a Hollywood, vicino alla casa di un amico, il produttore scozzese Guy Louthan. Elizabeth Hurley è rimasta sconvolta da questo fatto, capitatole peraltro in un periodo molto travagliato per lei. Già all'inizio dello scorso dicembre, infatti, era stata ripetutamente molestata da un uomo di 32 anni, arrestato poi a Londra. Inoltre il miliardario Stephen Bing, che lei dichiara essere il padre del figlio che le dovrebbe nascere ad aprile, nega la sua paternità e ogni coinvolgimento in essa.

Ancora una "cicogna" per Uma Thurman ed Ethan Hawke, una delle coppie più affiatate di Hollywood. L'attrice ha, infatti, dato alla luce il suo secondo figlio. Per ora, però, non è stato ancora rivelato il sesso del loro secondogenito.
...e poi non ho altro da dirvi... La newsletter è poverissima e finisce qua questa settimana...
Come dite ? Siete delusi ? Allora potete leggervi le vecchie newsletter che da questa settimana sono consultabili sul sito nello storico archivio che trovate facendo click qua.
Ho proprio finito; ecco le novità:

I nuovi film
Allegri eroi
Behind Enemy Lines
Le folli notti del dottor Jerryll
Gioco d'amore
Perdiamoci di vista
La prigione di vetro
Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello
South Kensington
Teaching Mrs Tingle
The Unsaid - Sotto silenzio
Vacanze in America
 
Film aggiornati
Aladdin (opinione)
Le Ali della Libertà
American Pie
Assassinio sull'Eiger
Atto di Forza
Big Mama
Casinò
Cassandra Crossing
Cast Away
Il collezionista di ossa
Così è la vita
The Doors
Driven
Erin Brockovich
Evolution
Fast and Furious
Il gatto a nove code
Il Gladiatore
Highlander - L' ultimo immortale
Mary Poppins
Matrix
Memento
Moulin Rouge
La Mummia 2
Pearl Harbor
Placido Rizzotto
Il principe ed il pirata
Profondo rosso
Può succedere anche a te
Il Ragazzo di campagna
Rat Race
Romeo + Giulietta
Romeo & Giulietta
Stand By Me - Ricordo di un' estate
Star Wars: Minaccia Fantasma
Terminator
Ticker - Esplosione Finale
Ti presento i miei
Titanic
Tomb Raider
Bloopers é gemellato con:

La rivista del cinema italiano L'essenziale sul DVD Il cinemante Fan_club_Arnold_Schwarzenegger

... ed un grazie ai servizi di:

Un servizio S*T*U*P*E*N*D*O di statistiche super-customizzabili ! Report persino in PDF per ogni singola pagina/ora/browser/IP... Veramente mai visto niente di tutto cio' !
 Parola del SElidori !
Il servizio di promozione FREE che ha + aiutato il nostro sito a diffondersi ed a crescere (anche e non solo tramite la diffusione del banner).



  Sondaggino gradimento...























  https://www.bloopers.it