Bloopers
NewsLetter N° 073 di Bloopers
del 28 Gennaio 2002
 
Numero iscritti alla mailing list: 323
Numero dei film cuccati sul sito : 2063
Novità:
Bentornati alla newsletter settimanale aggiornamento di bloopers.
La prima novità del sito è che... non ce la faccio più con i vari RITORNO AL FUTURO con continue segnalazioni di 'lui non poteva allora perchè non c'era ma se c'era era piu' vecchio di lui giovane perchè se non fosse tornato indietro non poteva conoscere se stesso essendo nato prima di suo padre nel caso in cui non fosse arrivato in tempo e...' ARGGGGGGGGGGGGGGGG!.
Dunque mi spiace dirlo ma ai 3 film della serie ho apposto questa scritta:
PREMESSA
Ritorno Al Futuro e' un film di fantascienza che basa la sua trama su un fatto impossibile: far viaggiare nel tempo persone o cose. Per dovere di narrazione bisogna accettare che questo non e' possibile nella realta' ma dovrebbe esserlo, pertanto in questa pagina d' ora in poi non verranno piu' raccolti errori che indicano impossibili paradossi temporali o eventi non correttamente svolti nel corso degli anni.
Dunque non inviate più contributi in tal senso perchè non verranno più considerati, ma.... conservateli !
Infatti come già vi ho annunciato sto facendo una migrazione completa del sito ora statico ad una versione dinamica che consentirà di poter inserire liberamente commenti a film o a bloopers specifici senza appensantire sulle dimensioni della pagina (chiunque potrà decidere se vedere o no queste osservazioni, comunque sempre gestite automaticamente e senza censura).

Ricordo, infatti, che sono partito con una ristrutturazione 'silenziosa' del sito che avrà la sua fase di vero e proprio sviluppo che durerà tutto febbraio per poi presentare un sito fighissimo con i primi di marzo (o almeno spero... sia sul fighissimo che sul marzo!).

Purtroppo ciò si tradurrà immancabilmente in minor cura nel prossimo mese nel sito attuale, tuttavia vi garantisco che i contenuti non verranno alcun modo penalizzati: continueranno ad esserci aggiornamenti settimanali e cercherò di garantire sempre la massima efficenza (ad oggi vi sfido a trovare un sito con oltre 2500 pagine STATICHE senza neppure un link morto !).

Tuttavia, nonostante questo mio impegno, potranno esserci dei disservizi che vi invito sempre a segnalarmi senza timore.

Sempre nell' ottica del miglioramento del servizio, i più attenti avranno notato che ho pian piano cominciato ad inserire le locandine dei film e pian piano sto dando anche un' immagine a dei titoli che spesso non dicono nulla.
Nella sola ultima settimana ho inserito ben 568 locandine, che non sono poche se considerate che è un lavoro che devo fare da solo ed a mano pescandole su 4 o 5 siti internet ! (ora le locandine ufficiali sono 982 su 2063 film).
...a volte le rubriche ritornano... per la segnlazione di siti amatoriali italiani di cinema questa settimana vi segnalo TuttoBenigni, indovinate un po' su chi ???
Gossip by Madda:
Maybe baby. Tom Cruise vuole rifarsi una famiglia e sta seriamente pensando di avere (o di adottare) dei figli con la nuova fiamma Penelope Cruz.

Nuovo amore anche per Harrison Ford. Dopo il divorzio, annunciato in ottobre, da Melissa Mathison, con cui è stato sposato 18 anni, il 59enne Ford ha trovato con chi consolarsi. La "fortunata" è Minnie Driver ("Un marito ideale", "Return to me"), libera anche lei da legami sentimentali, dopo la rottura con il fidanzato Josh Brolin. L'attrice, appena 30enne, non è nuova a questi amori "autunnali": tra i suoi flirt di adolescente ne annovera uno anche con Mick Jagger.

Liv Tyler, figlia di Steve, musicista degli Aereosmith, e della pin-up di Playboy Bebe Buell, racconta della sua infanzia, passata in mezzo alle burrascose vite dei genitori, tra droga e alcol. L'eroina de "Il Signore degli Anelli" li perdona incondizionatamente, perché le hanno sempre e comunque assicurato tanto amore, ma si ribella al loro modo di vivere con la sua assoluta "normalità". "Non ho fatto mai neppure la metà delle cose che hanno fatto loro". Dopo aver visto il padre rischiare più volte la vita a causa dell'eroina, la giovane Liv non si è mai neppure avvicinata ad una sigaretta o ad una birra. " Con mia madre ho un bellissimo rapporto e con mio padre siamo grandissimi amici. In un modo tutto loro, hanno saputo insegnarmi quello che è giusto o sbagliato".
Ultima... chiedo scusa ! In questa settimana sono arrivate più di 40 mail su errori/correzioni/opinioni ecc su Il Signore Degli Anelli. Era prevedibile, è il film della stagione, ma io dopo i primi giorni sono collassato ! Dunque ho tralasciato quasi tutto il materiale per poter aggiornare il sito anche nei contenuti degli altri film. Probabilmente a metà settimana farò un' aggiornamento straordinario del sito per quando riguarda la sola pagina del Signore Degli Anelli. Mi scuso di nuovo.

Ho proprio finito; ecco le novità:
I nuovi film
Un complicato intrigo di donne, vicoli e delitti
Peggy Sue si è sposata
Rapporto Confidenziale
Sinuhe l'egiziano
Sono pazzo di Iris Blond
Tin Cup
I vestiti nuovi dell'imperatore
Film aggiornati
2001 Odissea nello Spazio
Ace Ventura: L' acchiappanimali
Alien 3
American Psycho (opinione)
Ancora 48 Ore
Armageddon
The Blair Witch Project- Il Mistero della Strega di Blair
The Blues Brothers
Bronx
Il Burbero
Chiedimi se sono felice
Da Grande
Driven
Excalibur
Fantozzi il ritorno
Farinelli Voce Regina
The Gift
Il Gladiatore
Harry Potter e la pietra filosofale
Jerry Maguire
Maledetto il giorno che ti ho incontrato
Matrix
La Mummia
Nirvana
Nonhosonno
Una Pallottola Spuntata 2 1/2
Philadelphia
Il principe d' Egitto
Il principe ed il pirata
Proposta Indecente
Quattro bassotti per un danese
Il Ragazzo di campagna
Ritorno al Futuro Parte II
Il Sapore della Vittoria
Scream
Il Signore degli Anelli
S.O.S. Fantasmi
Spartacus
SPQR 2000 1/2 anni fa (osservazione)
Una storia semplice
Superfantozzi
Thirteen Days
Ti presento i miei
Tomb Raider
Trainspotting
Trappola di Cristallo
Vento di Passioni
La vera storia di Jack lo Squartatore
Vertical Limit
Bloopers é gemellato con:

La rivista del cinema italiano L'essenziale sul DVD Il cinemante Fan_club_Arnold_Schwarzenegger

... ed un grazie ai servizi di:

Un servizio S*T*U*P*E*N*D*O di statistiche super-customizzabili ! Report persino in PDF per ogni singola pagina/ora/browser/IP... Veramente mai visto niente di tutto cio' !
 Parola del SElidori !
Il servizio di promozione FREE che ha + aiutato il nostro sito a diffondersi ed a crescere (anche e non solo tramite la diffusione del banner).



  Sondaggino gradimento...























  https://www.bloopers.it