Bloopers
NewsLetter N° 075 di Bloopers
del 11 Febbraio 2002
 
Numero iscritti alla mailing list: 324
Numero dei film cuccati sul sito : 2079
Novità:
Bentornati alla newsletter settimanale/aggiornamento di bloopers.
Mi scuso una volta ed ancora di più per una lunga pausa forzata di visibilità del sito. Da venerdì al tardo pomeriggio del lunedì il sito non era raggiungibile per chissà quale porcata hanno fatto quelli di aruba che mi vendono il dominio. Come promesso ho già avviato una lunga ma progressiva migrazione del sito su un hosting assai più sicuro ed affidabile (e ci aggiungo pure veloce!), tuttavia questa migrazione (che per voi utilizzatori sarà assolutamente trasparente) terminerà con i primi giorni di marzo quando, a due anni dalla nascita del sito e dell' idea, il layout e la dinamicità del sito verrà completamente stravolta.

Lavorando dunque così duramente sulla burocrazia (spostamento del dominio), sulla programmazione (il database sarà completamente indicizzato con giovamento per funzioni automatizzate come la possibilità di non veder visualizzati errori già visti o che si considerano stupidi) e sulla grafica.

Dunque mi rendo conto che purtroppo sto dedicando pochissimo tempo ai lussi che una volta mi concedevo (come ottimizzare le paginuzze o rispondere a quasi tutti gli utenti).

Mi scuso con tutti e vi prego di pazientare ancora tre settimane, ma dovendo fare una scelta di priorità ho preferito prediligere i contenuti garantendo sempre l' aggiornamento settimanale e la fruibilità dei contenuti (al di la dell' inettitudine già citata del mio provider).

Tuttavia con il cambio mese ho modificato anche il soldaggino che appare all' apertura del sito. Quello vecchio (Quando scegliete un film da vedere vi lasciate ispirare da....) lo considero tutt' ora quello più interessante. I risultati (come gli storici) potete trovarli alla pagina dei sondaggi.


Gossip by Madda:

Liberate Winona: in America va fortissimo una maglietta con questa scritta. Realizzata dopo l'arresto della Ryder, colta a rubare capi d'abbigliamento in un centro commerciale, la T-shirt viene venduta in continuazione, nonostante Winona abbia passato in carcere appena poche ore.

A bocca asciutta: un ristorante inglese ha bandito Jennifer Lopez, facendole sapere che non è ospite gradita. La "chica del Bronx", dopo avere prenotato, ha cambiato l'ora d'arrivo nel locale per ben tre volte, finendo poi per non presentarsi affatto. Per l'ira del cuoco e il dispiacere dei camerieri.

Mentre la moglie Jennifer Aniston ha deciso di far scrivere "Jennifer Pitt" sulla carta da lettere ordinata all'artista Claudia Laub, il marito Brad resta fermo sulle sue posizioni. Temendo che la sua storia d'amore con "Jen" possa andare in fumo, com'è accaduto con Juliette Lewis o Gwyneth Paltrow (con le quali ha lavorato in "Kalifornia" e in "Seven"), il premuroso maritino si rifiuta categoricamente di fare un film con lei.

La bella Nicole Kidman, decisa a trasferirsi a Londra, si preoccupa dei prezzi degli affitti della capitale inglese. Sebbene abbia intenzione di conservare la casa di Sidney, l'attrice vincitrice del Golden Globe per 'Moulin Rouge', preoccupata del benessere dei suoi due figli adottivi Isabella e Connor, oltre che del suo, ritiene sia molto più facile trasferirsi a Londra e spostarsi da lì per seguire i suoi numerosi impegni di lavoro. Il suo più grosso timore sono però i prezzi: sebbene voglia comprare una casa, è anche sicura che i proprietari, conosciuto il nome dell'acquirente, potrebbero aumentare i prezzi.

Kevin Costner è stato di nuovo mollato. Dopo il divorzio dalla moglie Cindy, sembrava aver ritrovato la serenità con Cristhiane Baumgarten. La 27enne, però, ha deciso di troncare il rapporto, non riuscendo più a sopportare la brutta abitudine che ha Kevin di flirtare con qualsiasi donna gli capiti a tiro. L'attore, che indossa con grande entusiasmo le scarpe "Valleverde", ha ripreso a "correre" la cavallina e a fare bisboccia con gli amici.

I coniugi Douglas mostrano davvero poco entusiasmo per i regali ricevuti in occasione del loro matrimonio. Sembra infatti che, pian piano, li stiano riciclando tutti! Al suo compleanno, l'attore Kevin Pollack ha ricevuto dalla coppia una originale bottiglia di champagne Piper Heidsick da 110 dollari, vestita d'un corsetto dello stilista francese Jean-Paul Gaultier. Pollack ha scoperto il "raggiro" di Michael e Catherine qualche tempo dopo, grazie alle confidenze di un amico comune. Che brutta figura!!!


Per ora è tutto... a no, dimenticavo il verò motivo per cui siete qua:

I nuovi film
Apri gli occhi
Arte mortale
Betty Love
Corvo 3 (Il)
Da zero a dieci
Nati con la camicia
Staying Alive
S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete
Volesse il cielo
Film aggiornati
Agente 007: Solo per i tuoi occhi
Le Ali della Libertà
Alien
Arancia Meccanica
Armageddon
Behind Enemy Lines
Bronx
La carica dei 101 - Questa volta la magia è vera
The Doors
Dragonheart
The Family Man
Fantozzi contro tutti
Fast and Furious
Frankenstein Junior
The Game
Giovanna D' Arco
Il Gladiatore
Indiana Jones ed il tempio maledetto
La Lettera Scarlatta
Memento (osservazione)
Pearl Harbor
Profondo rosso
Quindici anni e incinta
Ritorno al Futuro Parte III
Save the last dance
Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell' Anello
I Soliti Sospetti
Spaghetti a mezzanotte
Stargate
Vacanze di Natale
Vacanze di Natale '95
Vanilla Sky
Le verità nascoste
XMen
Bloopers é gemellato con:

La rivista del cinema italiano L'essenziale sul DVD Il cinemante Fan_club_Arnold_Schwarzenegger

... ed un grazie ai servizi di:

Un servizio S*T*U*P*E*N*D*O di statistiche super-customizzabili ! Report persino in PDF per ogni singola pagina/ora/browser/IP... Veramente mai visto niente di tutto cio' !
 Parola del SElidori !
Il servizio di promozione FREE che ha + aiutato il nostro sito a diffondersi ed a crescere (anche e non solo tramite la diffusione del banner).



  Sondaggino gradimento...























  https://www.bloopers.it