Bloopers
NewsLetter N° 076 di Bloopers
del 19 Febbraio 2002
 
Numero iscritti alla mailing list: 338
Numero dei film cuccati sul sito : 2102
Novità:
Bentornati all' aggiornamento di bloopers.
Ecco una bella notizia: giovedì scorso siamo apparsi come citazione sul sito MOL (cioè Mediaset On Line) e nonostante nella citazione l' indirizzo nostro fosse errato (no, correggo, era incompleto), non clickabile ed al limite delle comprensibilità (non ci credete ? guardate qua...) c'è stata una forte crescita degli accessi che tutt' ora proseguono (non ci credere ? guardate qua...). Come sempre dico, la maggiore consultazione porta anche un maggior numero di contributi e questa settimana gli aggiornamenti sono veramente molti: ben 23 nuovi film nuovi fra i quali alcuni autentici miti (Ombre Rosse, Red & Toby, Le Avventure di Pinocchio) e veramente molti film nuovi ora al cinema (Black Hawk Down, D'Artagnan, Il favoloso mondo di Amélie , Monster Inc...).
Fra l' altro sono anche aumentati di ben 14 gli iscritti alla newsletter (totale: 338, wow!): a loro dò il benvenuto ed il mio solito invito a contribuire senza timore spendendo tutti i rilevamenti di cui sono anche dubbiosi. Inoltre ricordo a tutti che mentre il sito continua ad essere aggiornato io sto lavorando ad una rivoluzione nell' impaginazione ma soprattutto nella presentazione dinamica delle informazioni che permetterà di poter votare gli errori migliori o di essere avvisati quando uno specifico film viene modificato. Nel frattempo se volete servizi dinamici non vi dimenticate del forum....


Gossip by Madda:

Vestita alla meta: Cameron Diaz ha detto basta: mai più scene sexy nei suoi film. L'attrice, dopo "Vanilla sky", non regalerà più agli spettatori nemmeno un lembo della sua pelle. La ragione? Pare che il suo fidanzatino, l'attore Jared Leto, sia molto ma molto geloso...

The Mexican: Jennifer Aniston, star di "Friends" nonché invidiatissima moglie di Brad Pitt, farà causa ad una società messicana rea di avere usato la sua immagine per pubblicizzare sull'elenco del telefono i bollenti massaggi di alcune prostitute.

Maybe baby: altro bebè in arrivo, a quanto pare, per Johnny Depp. La moglie Vanessa Paradise darà infatti all'attore un altro figlio.

Pare che George Clooney abbia visitato in questi giorni un esclusivo fiorista di Beverly Hills ordinando mezza dozzina di bouquet; per ognuno ha scritto un biglietto a mano, e ha chiesto che venissero recapitati il giorno di San Valentino.
Non si sa a chi fossero destinati i fiori; l'agente di George ha dichiarato: "Non è mai stato un tipo che taglia i ponti. Crede di più nel tenere aperta ogni porta". Infatti si pensa che i fiori siano stati ordinati da George per le sei ex più importanti della sua vita. Che romanticone !!

Gira voce a Hollywood che Russell Crowe abbia preso l'abitudine di tenere l'Oscar vinto con "Il gladiatore" nel pollaio adiacente alla sua casa in Australia. Il motivo? Russell, che ama molto la vita di campagna, ritiene che la statuetta abbia il potere di aumentare la fertilità delle sue galline.

Dot Stein, massaggiatrice di clienti celebri come Mick Jagger, Sting, Steven Tyler, Eminem, Dave Navarro, Frank Zappa, Jerry Garcia e molti altri, sta cercando un editore per la sua autobiografia "Butt naked and backstage". Probabilmente non faticherà a trovarlo, visto che tutta Hollywood parla già del libro. Soprattutto Bruce Willis: la Stein racconta di aver avuto una "relazione molto profonda" con Willis. Dal canto suo l'attore americano ha già sguinzagliato i suoi avvocati, che definiscono "esagerate" le parole della massaggiatrice.


Per le rubriche a volte dimenticate come I SITI CONSIGLIATI questa settimana vorrei segnalare il sito www.vacanzedinatale.it, ...esatto! Il sito che parla della serie cinematografica dei Vanzina. Ma non solo: esso presenta anche schede per tutta la cinematografia dei fratelli Vanzina ed ha anche un' angolino dedicato al padre, il mitico STENO che fra gli altri ha diretto anche Totò, Sordi, De Sica (Vittorio), Loren, Lollobriggida, ecc... Non entro poi nel merito della cinematografia propria dei Vanzina, in questa sede io parlo solo del sito...
E sempre a proposito di siti questa settimana vorrei ricordare anche il sito italiano di riferimento di Swatrz... Shwartz... Swhartz... vabbè di Arnold quello del Terminator... www.iompao.com (ammazza, l' indirzzo è difficile quasi come Arnoldo !): l' unico sito italiano riconosciuto dal club ufficiale statuniteste è in grande fermento per l' uscita del film Danni Collaterali (che spero la prossima settimana di inserire come nuovo film...).
E' incredibile come siti amatoriali come questi siano talvolta così ben curati... ed altre volte siti ufficiali fatti da professionisti lascino a desiderare (un esempio ? Guardate www.budspencer.com o www.carloverdone.com, entrambi non aggiornati da quasi 2 anni, ed il secondo presenta pure un link ad un sito porno presentandolo come sito ufficiale di Asia Argento (non ci credete ? guardate qua...)


Per ora è tutto... oltre all' abituale elenco delle novità:

I nuovi film
Aprile
Le avventure di Pinocchio
Bambole e botte
Black Hawk Down
La battaglia delle Ardenne
Chissà perchè capitano tutte a me
College femminile
Cuori in Atlantide
Da Dunkerque alla vittoria
D'Artagnan
Il favoloso mondo di Amélie
Febbre da Cavallo
Godzilla (1954)
Karate Kid II
The Lake
Luna Rossa
Monsters Inc.
Nemiche amiche
Non siamo angeli
Ombre rosse
La patata bollente
Red & Toby
Swingers
Film aggiornati
Agente 007, Missione Goldfinger
Aladdin
Alien 3
Apocalypse Now
Apollo 13
Gli Aristogatti
L' Attimo Fuggente
Battaglia di Midway
Blu Profondo
Braveheart - Cuore Impavido
Breakdown: La Trappola
Così è la vita
Da zero a dieci
Dirty Dancing
Elizabeth
Eyes Wide Shut
Fast and Furious
Ferite mortali
Full Metal Jacket
Gallo Cedrone
Genitori in trappola
Il Gladiatore
Harry Potter e la pietra filosofale
Le Iene - Cani da rapina
Indiana Jones e l' ultima crociata
Jurassic Park
K-Pax
Kiss me
Mamma ho riperso l' aereo: mi sono smarrito a NY
Mary Poppins
Il Mistero di Sleepy Hollow
La Mummia
La Mummia 2
Nati con la camicia
Ogni maledetta domenica
Parenti Serpenti
Peacemaker
Pianeta Rosso
I Predatori dell'Arca Perduta
Radiofreccia
Rat Race
Richie Rich
Rocky IV
Salvate il soldato Ryan
Save the last dance
Scary Movie
Scuola di Ladri
Shining
Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell\'Anello
Lo Squalo
Lo Squalo 3
The Skulls- I Teschi
La Sottile linea rossa
Il talento di Mr. Ripley
Tango & Cash
La tempesta perfetta
Tifosi
Tigre e il Dragone
Titanic
Tora! Tora! Tora!
Vanilla Sky
Vi presento Joe Black
Volesse il cielo
Bloopers é gemellato con:

La rivista del cinema italiano L'essenziale sul DVD Il cinemante Fan_club_Arnold_Schwarzenegger

... ed un grazie ai servizi di:

Un servizio S*T*U*P*E*N*D*O di statistiche super-customizzabili ! Report persino in PDF per ogni singola pagina/ora/browser/IP... Veramente mai visto niente di tutto cio' !
 Parola del SElidori !
Il servizio di promozione FREE che ha + aiutato il nostro sito a diffondersi ed a crescere (anche e non solo tramite la diffusione del banner).



  Sondaggino gradimento...























  https://www.bloopers.it