Bloopers
NewsLetter N° 077 di Bloopers
del 26 Febbraio 2002  *   Numeri arretrati 
 
Numero iscritti alla mailing list: 354
Numero dei film cuccati sul sito : 2113
Novità:
Bentornati all' aggiornamento di bloopers.



Con un ritardino ecco che aggiorno il sito...
Mi scuso per questa defezione ma la scorsa settimana ho avuto ben 4 compleanni di altrettante amichE (con la E finale di fEmminE) ed anche se non ho festato con tutte (...) sono comunque stato impegnato (per la cronaca, nell' ordine... morosa del mio migliore amico, amica di bloopers, morosa mia, collega). Siccome il sito lo gestisco io ed io solo ho ritardato un' attimino...

Ma nonostante ciò ho sempre seguito con soddisfazione gli accessi della scorsa settimana che si è dimostrata molto fruttuosa per quanto riguarda i visitatori del sito e ciò ovviamente si traduce in maggiori contributi. Anzi se posso dire una cosa è... PERCHE' ? Non fraintendetemi, non può che farmi piacere ma vorrei sapere il perchè di tale incremento. Osservate il grafico... si è passati da una media di 300-400 accessi unici al giono (valori misurati sulla home page) a 1000-1300... un aumento del triplo ! Forse siamo apparsi su qualche media di grande tiratura ? Invito chiunque sia nuovo e sia approdato nelle ultime due settimane a scrivermi come ci ha conosciuti...
(scusate un attimo a mente fresca... vuol dire che almeno 1000 utenti *UNICI* al giorno hanno letto le nostre pignolerie cinematografiche... wow !).

E c'è anche da dire che oltre ai normali contributi arrivano anche molte mail di complimenti (diciamo 5 o 6 alla settimana) e pure (con una media di 1 al mese) quelle di critiche...
Mi pavoneggio sempre molto quando arrivano i complimenti ma evito di sbandierarli in pubblico... ma quella che mi è arrivata il 22 devo assolutamente pubblicarla:
Vorrei dirvi solo una cosa: siete GRANDIOSI!!! Il vostro è senza dubbio il miglior sito di "goofs" della rete (e poi è in italiano... che volere di più? :); migliore addirittura del mitico imdb.com dove non ho trovato per es. i bloopers de "Il Signore degli Anelli". Continuate così e ancora complimenti!
Ermejo.
Poi si firma pure così... e non mi devo gasare ???
(e poi dico... paragonati con vittoria all' imdb!.... Non sapete cos'è?... Allora visitatelo e pensate sempre che se non trovate qualcosa li' allora NON E' CINEMA!).

Comunque un piacere che ogni tanto ribadisco che mi potete fare è di, certo scrivermi complimenti che fa sempre bene, ma pure di dirlo ad amici interessati, di segnalarlo al vostro programma preferito, alla vostra rivista, al vostro circolo, alla vostra compagnia, al vostro partner, a vostra moglie, al vostro amante, all' investigatore privato di vostra moglie, ... insomma ditelo a chiunque vi puo' sembrare interessato ed a qualsiasi media che ne potrebbe parlare...



Gossip by Madda:

No smoking: Brad Pitt ha smesso di fumare, mettendo però così in pericolo la sua preziosa linea. Infatti, da quando non tocca più le sigarette, il divo non fa che aprire il frigorifero, ingrassando pericolosamente.

Per l'ennesima volta Minnie Driver, 32 anni appena compiuti, è stata scaricata da un suo partner. Questa volta è stato un certo Harrison Ford, 60 anni a luglio, a stufarsi di lei dopo poche settimane di appuntamenti, più o meno segreti. L'attrice, in preda allo sconforto, è stata vista piangere copiosamente in un ristorante di Malibu, dove si è sfogata con la madre. Alla base di quest'ultima rottura ci sarebbero le troppe pressioni per rendere ufficiale la relazione.

Dal video sexy sugli incontri bollenti (sia con uomini che con donne), ai fornelli. Jennifer Lopez non finisce di stupire: oltre a dare la caccia al clamoroso filmato che la inchioda a imbarazzanti scene di sesso, la diva sudamericana è impegnata dai preparativi per l'apertura, prevista nei prossimi mesi, di un ristorante a Pasadena (California), che le permetterà di far conoscere anche le sue doti culinarie.

Quinto sì per Joan Collins. La diva di "Dynasty", 68 anni, ha sposato il 36enne Percy Gibson, produttore teatrale. Tantissimi gli ospiti al ricevimento della star, tra cui Roger Moore e la cantante Shirley Bassey. Tra i grandi assenti, invece, la sorella di Joan, la scrittrice Jackie Collins, ed Elton John, il suo amico più intimo.

Jennifer Aniston si è presentata, ignara ma felice, alla festa a sorpresa organizzata dal premuroso maritino Brad Pitt per il suo 33esimo compleanno. Al ristorante giapponese "Katana" di Hollywood c'erano proprio tutti, persino il suo "ex" televisivo David Schwimmer (Ross di "Friends"). Durante il party, tutti hanno cantato a gran voce "happy birthday" e Brad ha pronunciato frasi d'amore eterno.



Per ora è tutto... ecco l' elencone delle novità:
I nuovi film
A beautiful mind
Centro della Terra
Il Cliente
Fatal Instinct
La fine del mondo
Fuga per la vittoria
The Guilty
Mai con uno sconosciuto
Paura d'amare
Quattro pazzi in libertà
Witchblade
Film aggiornati
Agente 007: Vivi e lascia morire
L' alieno
L' Allenatore nel pallone
L' Armata delle Tenebre
Il Camorrista
Casper
Il collezionista di ossa
The Contender
Dante's Peak
Da zero a dieci
Dellamorte Dellamore
The Doors
Driven
Due padri di troppo
L' Eliminatore
L' erba del vicino
Family Plan
Fast and Furious
Il favoloso mondo di Amelie
Il Gladiatore
Good Morning Vietnam
I Goonies
Halloween 20 anni dopo
Harry Potter e la pietra filosofale
Hocus Pocus
Hollywood Party
Indiana Jones ed il tempio maledetto
Indiana Jones e l' ultima crociata
In Viaggio con Pippo
Jurassic Park
Un marito ideale
Matrix
Un mercoledì da leoni
Mrs. Doubtfire
La Mummia
Nati con la camicia
Non c' è due senza quattro
The others
Il Padrino parte III
Pearl Harbor
Perfetti innamorati
Pink Floyd- The Wall
A prima vista
Quel pomeriggio di un giorno da cani
Salvate il soldato Ryan
Scream
Scuola di Eroi
Shrek
Sospesi nel Tempo
SPQR 2000 1/2 anni fa
Star Wars: Minaccia Fantasma
Titanic
Titus
Top Gun
Totò, Peppino e la Malafemmina
Trappola di Cristallo
True Lies
Vanilla Sky
La vera storia di Jack lo Squartatore
Voglia di Vincere
Bloopers é gemellato con:

La rivista del cinema italiano L'essenziale sul DVD Il cinemante Fan_club_Arnold_Schwarzenegger

... ed un grazie ai servizi di:

Un servizio S*T*U*P*E*N*D*O di statistiche super-customizzabili ! Report persino in PDF per ogni singola pagina/ora/browser/IP... Veramente mai visto niente di tutto cio' !
 Parola del SElidori !
Il servizio di promozione FREE che ha + aiutato il nostro sito a diffondersi ed a crescere (anche e non solo tramite la diffusione del banner).



  Sondaggino gradimento...























  https://www.bloopers.it