Bloopers
NewsLetter N° 082 di Bloopers
del 02 Aprile 2002  *   Numeri arretrati 
 
Numero iscritti alla mailing list: 377
Numero dei film cuccati sul sito : 2174
Novità:
Bentornati all' aggiornamento di bloopers.

Parto subito con il POST BUONA PASQUA e poi passo alla sorpresa....

Quando si fa qualcosa, nella vita, si cerca di farla al proprio meglio e, seppur si è sicuri che non si potrà mai piacere a tutti ed in tutto, ci si rattrista sempre un po' quando si scopre che qualcuno non è soddisfatto del nostro operato.
Parto così questo mio editoriale che (l' avrete già capito) è piuttosto polemico....


Il FORUM... questa settimana voglio porre la vostra attenzione su due discussioni (la prima generata da me, la seconda da altri) per loro nature stesse polemiche.

La prima la trovate a questa pagina e nasce dal mio disappunto sul fatto che per la terza volta nel 2002 il nostro sito non è stato citato in recensioni di siti concorrenti ma secondo me di qualità terribilmente inferiore. La discussione si commenta da sola, chi vuole prenderne parte lo faccia senza ritegno alcuno.

Ed andiamo alla seconda polemica, la più feroce.
Ma prima devo raccontarvi l' antefatto. A metà dello scorso anno ricevetti una mail di un lettore che con fare piuttosto arrogante e saputello denigrava il mio lavoro dal punto di vista tecnico e mi criticava per alcune scelte di programmazione di fatto poco ortodosse ma comunque funzionali (quando si dice l' esperienza contro lo studio....).
Risposi al saputello con tono e decisione ma senza mai offenderlo.
Poi lo stesso mi riscrisse stavolta chiedendomi consigli e suggerimenti per creare un sito internet. Nonostante non gli dovevo proprio nulla, lo segui ed in poco tempo scambiammo qualche mail stavolta con tono meno duro (anche se lui era sempre sul farsi servire chiudendo sempre le mail con quel suo odioso RISPONDI ! tutto maiuscolo).
Ne nacque anche uno scambio link ma dopo qualche mese in cui vedevo che il suo sito non veniva aggiornato e migliorato decisi di rompere il rapporto di scambio link (anche io ho una mia immagine da mantenere e non ci tengo a segnalare siti che sono mal gestiti e mai aggiornati !).
Il personaggio mi scrisse cercando di ripristinare lo scambio ma vedendo io che lui non faceva nulla per migliorare il suo sito non accettai mai la nuova proposta (ed il motivo per cui l' avevo abbandonato era proprio il fatto che non curasse il sito...). (Ovviamente tutto questo scambio di mail era sempre gentile da parte mia e scocciato ed arrogante da parte sua...).

Poi, qualche giorno fa appare un curioso messaggio sul forum (scritto da un utente mai conosciuto e che non si qualifica), postato ben 5 volte, sempre uguale e senza troppa attinenza (delle 5 copie una era persino nella sezione MERCATINO).
Ovviamente ho cancellato le 4 copie ed ho tenuto inalterato nel luogo più idoneo (sezione 'critiche') il messaggio.
e da qui ne è nata un' animata discussione che tutt' ora prosegue.
Consiglio a tutti di leggerselo e magari di scriverci pure un contributo...

E siccome a distruggere siamo capaci tutti, ecco il nostro amato beniamino che si esibisce in altri esercizi di stile. (circa al 4° post entra lui)

Ci tengo a dire che tal personaggio non si è mai qualificato e non sono neppure sicuro che sia il fantomatico webmaster di cui sopra, tuttavia l' arroganza, la vuotezza, la povertà, lo squallore della segnalazione e quel bellissimo RISPONDETE finale mi fanno pensare che sia proprio lui...

Scusate la polemica ma quando ci vuole ci vuole...
Gossip by Madda:

Jennifer Lopez, in abito rosa, è stata votata quasi all'unanimità come la peggio vestita della notte degli Oscar. Bordate anche contro Uma Thurman: promossa invece Gwineth Paltrow, che mostrava trasparenze create dalla figlia stilista di Paul McCartney. (e' disponibile nel forum un post aperto da enzagu).

Sempre in tema di oscar: l'attrice Laura Harring ("Mulholland Drive" di David Lynch) sfoggiava scarpe in diamanti e platino. Valgono un milione di dollari. Ma chi è il calzolaio, Paperon de Paperoni?

Pochi zuccheri, ma tanta dolcezza per Nicole Kidman che si consola della sconfitta agli Oscar, uscendo a cena con il suo dentista. La Kidman ed il bel dottore, il cui unico neo è la preoccupante somiglianza con Tom Cruise, sono stati sorpresi insieme in due occasioni prima dell'assegnazione degli Academy Awards, ma alla cerimonia ufficiale l'algida diva ha preferito presentarsi, tanto per non suscitare scalpori inutili, al braccio della sorella Antonia.

Ancora la Kidman. Tutta presa da uno shopping forsennato, la bella Nicole ha smarrito in un grande magazzino di Los Angeles il suo cellulare nel quale erano memorizzati i numeri telefonici privati dell'ex marito Tom Cruise e di amici come Russell Crowe e George Clooney. Alla commessa che l'ha recuperato Nicole ha regalato un autografo e una mancia di 1100 euro, oltre 2 milioni delle vecchie lire. Le ha fatto però giurare di non essersi annotata nessuno dei preziosissimi numeri.

Catherine Zeta Jones si fida solo dei suoi compaesani, l'attrice ha fatto arrivare direttamente dal Galles, dalla sua città natale, Swansea, il falegname per mettere delle finestre nuove nella sua casa di Los Angeles. Il fortunato artigiano è un caro amico della famiglia Jones e naturalmente ha avuto il viaggio pagato in prima classe.
Ora possiamo finalmente tornare ad abbracciare i nostri pargoli ma non prima di aver dato almeno un' occhiata all' aggiornamento:
I nuovi film
Avanti, c'è posto
Il contrabbandiere
Cosa è successo tra mio padre e tua madre
Epoch
Lo Chiamavano Bulldozer
La metà oscura
Mignon è partita
Miracolo a Santa Monica
New Alcatraz
Questo pazzo sentimento
Ragazze nel pallone
La rivincita delle bionde
Il signore delle illusioni
Il Sorpasso
La strada per El Dorado
The Time Machine
Training Day
Un Weekend da leoni
Film aggiornati
15 minuti di follia a New York
2001 Odissea nello Spazio
A.I. - Intelligenza Artificiale
Air Force One
Le Ali della Libertà
American History X
Amici Miei Atto II
Apocalypse Now
Apollo 13
Arancia Meccanica
Arma Letale
Atto di Forza
Balle Spaziali
Blow
The Blues Brothers
Borotalco
Caccia a Ottobre Rosso
Chi ha incastrato Roger Rabbit ?
Christine, la macchina infernale
Compagni di scuola
Da Grande
Dracula
I Duellanti
E.T.- L' extraterrestre
Fast and Furious
La figlia del generale
Flubber, un professore fra le nuvole
Il fuggitivo della missione impossibile
Fuori in 60 secondi
Ghostbusters - Acchiappafantasmi
Il Giorno dello Sciacallo
Il Gladiatore
Halloween: la notte delle streghe
Haunting- Presenze
Hercules
Independence Day
Indiana Jones ed il tempio maledetto
In viaggio con papà
Jurassic Park III
Ladyhawke
Lilli e il Vagabondo
La Maschera di Zorro
Merry Christmas
Mission: Impossible
Il Mondo Perduto
Monsters & Co.
I Mostri
La Mummia 2
Il Nemico alle porte
Nightmare 3 - I Guerrieri del sogno
Nonhosonno
Ocean's eleven
Pearl Harbor
Pulp Fiction
The replicant
Il ritorno dello Jedi
Sfera
Shakespeare in Love
Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell' Anello
SPQR 2000 1/2 anni fa
L' uomo che sussurrava ai cavalli
La vendetta di Carter
La vera storia di Jack lo Squartatore
I Vitelloni
Bloopers é gemellato con:

La rivista del cinema italiano Il cinemante Fan_club_Arnold_Schwarzenegger

... ed un grazie ai servizi di:

Un servizio S*T*U*P*E*N*D*O di statistiche super-customizzabili ! Report persino in PDF per ogni singola pagina/ora/browser/IP... Veramente mai visto niente di tutto cio' !
 Parola del SElidori !
Il servizio di promozione FREE che ha + aiutato il nostro sito a diffondersi ed a crescere (anche e non solo tramite la diffusione del banner).



  Sondaggino gradimento...























  https://www.bloopers.it