Bloopers! Errori nei film. NewsLetter N° 096 di Bloopers
del 31 Luglio 2002  *   Numeri arretrati   *   By selidori 
 
Numero iscritti a questa newsletter: 562
Numero dei film cuccati sul sito : 2437
Novità:
Bentornati alla newsletter del sito.

Avevo promesso grandi cose per questo primo di agosto e mi accorgo di non essere riuscito a mantenere le promesse... ovvero la migrazione non è ancora completa. Mi scuso con tutti ma passando i dati dal sito vecchio al nuovo mi sono prefissato di fare un bel po' di pulzia di errori inesistenti o troppo trasparenti, errori gramamticali, ripetizioni e correzioni varie. Ovviamente questo intervento va fatto a mano e dunque impieghero' un po' di tempo. UN BEL PO' di tempo... ho stimato addirittura un anno... infatti con 12.000 errori da spulciare in un anno significa 1000 mese cioe' oltre 30 errori al giorno anche solo da leggere ai quali si aggiungono, ovviamente, quelli nuovi a cui do' la priorità.

Cionostante ricordo he il sito continua ad essere aggiornato e fruibile. A proposito di fruibile... il 3 di questo mese (ovvero agosto) dovrebbe esserci il passaggio dalla connettività da Aruba (che abbandono definitivamente) a Tiscali. In tale data potrebbe esserci qualche problema di raggiungibilità. Nel caso in cui volete cautelarvi, prendete nota di questo indirizzo:
http://cinema.multiplayer.it/bloopers

e raggiungete il sito in questa maniera.
Ad ogni modo vi invito sempre ad usare il dominio, per raggiungerci, cioe' il caro e vecchio http://www.blopers.it.

Allora come lo trovate il vecchio sito ? Commentate, commentate, commentate ma non a me ma per favore sul forum, c'e' una sezione apposita:
Sito: Commenti/Suggerimenti/Critiche.
Scrivendo li' potrete anche leggere le considerazioni degli altri utenti ed evitare di pormi continuamente le stesse domande (ehm...).

Basta ! Ho chiaccerato anche troppo, meglio che corro ad aggiornare il sito innanzitutto per le novità di oggi poi per le vecchie da spulciare.
I nuovi film
Con la nuova organizzazione dinamica del sito gli aggiornamenti sono quotidiani.
Semplicemente guardate la parte destra della prima pagina del sito per avere sempre visibilità degli ultimi film inseriti.
Tuttavia la newsletter prosegue nella segnalazione dei nuovi film ed errori degli ultimi 7 giorni questo per evitarvi di dover andare continuamente a vedere sul sito se ci sono novità.
Attenzione, però, gli errori qua sotto riportati potrebbero essere stati pubblicati già da un'ora dopo la scorsa newsletter come fra un'ora della stessa sul sito potreste trovarne di nuovi. L'unica cosa che vi garantisco è che se ciò capita, su queste pagine fra una settimana, ne avrete l'elenco (si è capito ????).

Atomic Twister
Un'avventura straordinaria
Cry Baby
Dead man
Giovani diavoli
L'incendio di Chicago
Moloch
Padrona del suo destino
Scuola di polizia 6 Semplicemente Irresistibile
Shaolin Soccer
Space Truckers
Starhops
Verità apparente

Film aggiornati
...problemuccio tecnico (la prossima settimana, giuro, risolto!)...
Bloopers é gemellato con:

La rivista del cinema italiano Il cinemante Fan_club_Arnold_Schwarzenegger

... ed un grazie ai servizi di:

Un servizio S*T*U*P*E*N*D*O di statistiche super-customizzabili ! Report persino in PDF per ogni singola pagina/ora/browser/IP... Veramente mai visto niente di tutto cio' !
 Parola del SElidori !
Il servizio di promozione FREE che ha + aiutato il nostro sito a diffondersi ed a crescere (anche e non solo tramite la diffusione del banner).



  Sondaggino gradimento...























  https://www.bloopers.it