Bloopers! Errori nei film. NewsLetter N° 103 di Bloopers
del 02 Ottobre 2002  *   Numeri arretrati   *   By selidori 
 
Numero iscritti a questa newsletter: 591
Numero dei film cuccati sul sito : 2574
Novità:
Buongiorno, rieccoci qua.

Quasi ci siamo... non sto' parlando del film di Benigni che sta per uscire ma il restyling assoluto del sito che è quasi finito, quindi dalla prossima settimana ci sara' la nuova versione.

Non aspettatevi grossissime novità, pero'... il sito manterrà la stessa identica struttura anche se i colori cambieranno completamente. Diciamo che come toni e colori ricorderà il vecchio (quello statico) ma come impaginazione e funzioni sarà come quello attuale.

Più che altro le novità saranno di correzione bug e velocità di caricamento delle pagine.
Comunque anche se un po' nascoste vi saranno anche novità nelle funzioni: le classifiche passeranno dalle attuali 3 ad oltre 30, alcune anche con grafici; sarà possibile sapere per i propri errori quando saranno pubblicati (o scartati, ehm...) e sopratutto vi sarò un serio motore di ricerca non solo per titolo di film ma anche per anno, nazione, parola chiave errore, segnalatore, regia, ecc...

Ma la vera novità sarà la gestione della newsletter: dalla prossima settimana sarà nativa e non più gestita da un servizio gratuito esterno (ora lo fornisce bravenet). Questo permetterà innanzitutto un'unica registrazione/cancellazione (svincolata dal profilo utente) e spero una maggiore velocità nel recapito.

[Ora vi devo introdurre la richiesta con un po' di paternale visto che un po' di prediche fanno sempre bene...]
Per tutti i webmaster è MOLTO importante la newsletter non solo per strumento di marketing e promozione del proprio sito ma anche perche' quando hanno raggiunto un bel numero di persone possono VENDERE dei piccoli spazi in esse facendo leva sull'alto numero di consegne effettuate. Bene, inutile dire che tutti noi (io incluso) utenti del web siamo iscritti a una marea di newsletter ma ben poche volte le leggiamo. Ma i webmaster poco onesti si vantano solo dei numeri... 10.000, 100.000 iscritti, senza interessarsi se quesi effettivamente esistano.
Io no. Ci tengo che i miei 600 utenti siano REALI e ricettivi, leggano e non sbuffino alla mia newsletter, per questo (i vecchi lo sanno) circa una volta all'anno (tipicamente quando raggiungo i 600...) RICHIEDO A TUTTI GLI UTENTI DI REISCRIVERSI per poter smaltire gli indirizzi email non più validi o comunque non letti.
Ora che debbo fare il passaggio di dati al nuovo sistema di gestione, ne approfitto per fare questo smaltimento.
Tutto questo per dirvi che... dovete tenere d'occhio la posta !
Entro una settimana, infatti, riceverete una mail in cui vi si dirà di raggiungere un certo indirizzo web e di introdurre una certa password che sarà nella mail stessa (una spataccata tipo 38 caratteri... non leggetela che fa male) per potervi re-iscrivere (questa sarà anche la prassi per i nuovi iscritti). Se volete continuare a ricevere le newsletter dovrete fare questa operazione, altrimenti ignorate la mail ed automaticamente verrete cancellati dalla lista di distribuzione (che comunque, ripeto, è indipendente dal sito, quindi il vostro profilo ed i vostri contributi rimangono invariati).

Questo mi permetterà di sfoltire indirizzi 'morti' e magari di non essere ricevuto da chi non mi desidera più e non ha voglia/tempo di de-iscriversi.

[Paternalina finale]: quindi alla faccia dei webmaster che nelle newsletter citano cose tipo 'consegnata a 50.000 iscritti', io voglio MENO ISCRITTI ma tutti attivi e che leggano le mie sparlacciate !

(.... guardate uno cosa si deve inventare per giustificare la prossima settimana il bassissimo numero di iscritti che avremo raggranellato... facciamo una scommessa ? per me meno di 50....).
I nuovi film
Film aggiornati
About a boy
The Abyss
American Psycho
Amici Miei Atto II
Amnesia
And Now... Ladies and Gentlemen
La Battaglia di Alamo
The Beach
Ben Hur
The Blues Brothers
Capricorn One
Casablanca
The Cell
Il cowboy con il velo da sposa
Dark Blue World
Il Destino di un cavaliere
La Dolce vita
Un Dollaro d' onore
Don Camillo
Il Dottor Dolittle
Dove osano le aquile
Dracula
Dragonheart
Entrapment
L' erba del vicino
The experiment
Fast and Furious
La Finestra sul Cortile
Forrest Gump
Harry Potter e la pietra filosofale
Haunting- Presenze
Il rapporto Pelican
In & Out
In barca a vela contromano
Independence Day
Infelici e contenti
Intrigo Internazionale
Jackie Brown
Jeepers Creepers
Jeepers Creepers
MIIB - Men In Black 2
Il Miglio Verde
Minority Report
Monsters & Co.
Mullholland Drive
La Mummia 2
Il Nome della Rosa
Over the top
Il Padrino
Parenti, amici e tanti guai
Pearl Harbor
Possession - Una storia romantica
Il postino
Il Principe cerca moglie
Il principe d' Egitto
Una 44 magnum per l' ispettore Callaghan
Ragione e sentimento
Rocky III
Rollerball
La seconda guerra civile americana
Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell' Anello
Sotto Scacco
Spider-Man
Lo squalo
Swing
La tempesta perfetta
Titanic
Training Day
L' ultimo tango a Parigi
Voglia di Vincere
XMen
Bloopers vi consiglia:

La rivista del cinema italiano Il cinemante Fan_club_Arnold_Schwarzenegger

... ed un grazie ai servizi di:

Un servizio S*T*U*P*E*N*D*O di statistiche super-customizzabili ! Report persino in PDF per ogni singola pagina/ora/browser/IP... Veramente mai visto niente di tutto cio' !
 Parola del SElidori !
Il servizio di promozione FREE che ha + aiutato il nostro sito a diffondersi ed a crescere (anche e non solo tramite la diffusione del banner).



  Sondaggino gradimento...























  https://www.bloopers.it