Bloopers! Errori nei film. NewsLetter N° 106 di Bloopers
 dell'11 Dicembre 2002   *   Numeri arretrati   *   By selidori 
 
Numero iscritti a questa newsletter: 501
Numero dei film cuccati sul sito : 2681
Novità:
Buongiorno, e finalmente benvenuti alla 106esima newsletter di bloopers !.

Siamo RINATI !

Era ora !
Dopo un mese di blocco forzato dovuto a problemi al server di posta e dopo altre 2 settimane di mia impossibilita' a fare la newsletter, riprendiamo il servizio in maniera (speriamo) regolare.
Riattivando la posta, oltre alla newsletter, sono tornati a funzionare anche tutti gli altri servizi che erano bloccati: il SEGNALA AD UN AMICO ed il RICORDA PASSWORD.

Ovviamente in un mese e mezzo di blocco di novità ce ne sono state tante, tantissimi film nuovi (quasi 100) e infiniti errori e commenti, piu' grandissima attività sul forum oramai avviato e rodaggiato. Da pochissimo, inoltre, il provider ha rifatto i server del forum ed ora vanno che sono una scheggia ! Invito tutti a leggere, iscriversi e partecipare !!

Essendo veramente troppi i film, l'elenco delle novità sarebbe troppo lungo ed inutile e pertanto per questa newsletter del rientro, lo evito. Dal prossimo numero riavrete l'amato elenco.

Allora qua cosa scrivo ? Scriviamo le novità di servizi sul sito, quello che ho fatto tra un inserimento di un errore e l'altro (ricordo che comunque l'aggiornamento del sito non si e' mai fermato ed e' stato sempre quotidiano, oramai da 3 mesi):
  • Ora nel profilo autore (ci si accedete cliccando sul nome dell'autore della segnalazione) è presente anche un elenco dei suoi commenti
  • Se si fa click su INVIA ERRORE, quello ad icona gialla di fianco al titolo del film, si accede alla pagina della segnalazione gia' settata sul film (se si proviene da una pagina film), che comunque e' possibile modificare
  • Nuova classifica: i film MENO consultati
  • Modifica classifica: e' stata leggermente modificata la classifica FILM DI QUEST'ANNO, ora pur proponendo per default l'anno in corso, e' anche possibile chiederne uno specifico (una cosa simile è comunque ottenibile con la ricerca avanzata)
  • Risoldi bug classifiche: dopo quasi 3 mesi sono riuscito a risolvere i problemi che affliggevano le pagine delle classifiche: i valori eranto tutti giusti ma spessissimo i grafici non venivano generati e le percentuali erano tutte a 0%: se ora sfogliate pagine come L'anno di produzione con più film l'effetto dovrebbe essere piacevole)


  • Insomma... tante belle cosine... per ora ho finito, passo al forum... alla prossima !
    I nuovi film
    < Servizio sospeso, per questa settimana.... >
    Film aggiornati
    < Servizio sospeso, per questa settimana.... >
    Bloopers vi consiglia:

    La rivista del cinema italiano Il cinemante Fan_club_Arnold_Schwarzenegger

    ... ed un grazie ai servizi di:

    Un servizio S*T*U*P*E*N*D*O di statistiche super-customizzabili ! Report persino in PDF per ogni singola pagina/ora/browser/IP... Veramente mai visto niente di tutto cio' !
 Parola del SElidori !
    Il servizio di promozione FREE che ha + aiutato il nostro sito a diffondersi ed a crescere (anche e non solo tramite la diffusione del banner).



      Sondaggino gradimento...























      https://www.bloopers.it